PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM. Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM.   CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM. EmptyMer Lug 09, 2014 10:36 pm

Dai controlli effettuati sui log pervenuti, la classifica finale dell'Edizione del Contest Forum 2014 è la seguente:

1)  IU8ACV - punti 94;
2)  IK8RJS  - punti 89;
3)  IK6BGJ  - punti 83;
4)  IZ1SUZ - punti 82;
5)  IK6ZNK - punti 71;
6)  IW8QIE - punti 57;
7)  IZ8SKG - punti 49;
8 )  IK8ARF - punti 47;
9)  IZ8EYU - punti 45;
10) IZ1YCQ- punti 43;
11) IT9RJQ - punti 38;
12) IZ1UWP- punti 35;
13) I1YOD  - punti 32;
13) IZ1USO- punti 32;
13) IZ3NVM- punti 32;
14) IZ3VDQ- punti 25;
15) IZ8FQQ- punti  9;
16) IK3UMZ -punti  3;
16) IK8WEP -punti  3.

Se si confronta con la classifica dell'edizione Contest Forum 2013, a prima vista potrebbe sembrare che l'anno scorso ci sia stata più partecipazione visto che il numero dei punti dei primi classificati risulta essere più alto di quelli relativi a questa edizione e sopra riportati. Di fatto, invece, il criterio di assegnazione è stato diverso e vi posso assicurare che quest'anno sono stati effettuati molti qso in più. Sono pervenuti solo 19 log (l'anno scorso 16), ma ci sono stati degli utenti registrati che hanno partecipato ma che non hanno poi inviato il log.  

UN PO' DI NUMERI.

L'operatore che ha fatto il maggior numero di qso stato IU8ACV (39) operando sia in banda 40 che 80 metri ma molti dei suoi qso sono avvenuti però con stazioni non iscritte al Forum che gli hanno dato solo 1 punto (per ogni qso);
IK6BGJ ha totalizzato ben 27 qso (come me), ma credo che un gran plauso va soprattutto a IZ1SUZ, il quale con 28 qso ha raggiunto la quarta posizione però, c'è da dire, che ha operato solo sui 40 metri. Questo fa ben capire che se avesse fatto qualche qso anche sulla banda degli 80, di certo avrebbe potuto raggiungere la prima posizione molto facilmente. Nel complesso posso dire che personalmente mi sono davvero divertito e voglio sperare che sia stata la stessa cosa anche per voi tutti. Ripeteremo di certo anche l'anno prossimo questa esperienza e cercheremo sempre di migliorare. Conto di inviare gli award a tutti i partecipanti in questa settimana.
73 a tutti - Ik8rjs Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM. Empty
MessaggioTitolo: Re: CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM.   CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM. EmptyGio Lug 10, 2014 7:16 pm

Ho appena terminato di inviare tutti gli award. Durante la compilazione delle email, una mi partita prima dell'inserimento dell'award stesso, ma me ne sono accorto, ho rimediato e me ne scuso con il destinatario. Qualora però qualcuno, dopo aver letto questo post, non ricevesse la mia email con l'allegato Award, scrivetemi e ripeto l'invio. Infatti l'anno scorso è successo che un utente non lo aveva ricevuto.
73 a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
 
CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica finale del Contest Forum 2013
» Contest Forum!
» CONTEST FORUM
» Commenti Contest Forum 2014
» REGOLAMENTO CONTEST FORUM.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: CONTEST-
Vai verso: