PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commenti Contest Forum 2014

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Commenti Contest Forum 2014   Commenti Contest Forum 2014 EmptyLun Giu 09, 2014 8:30 am

Ringrazio di cuore tutti gli amici che hanno preso parte a questo piccolo Contest. Una cosa è certa, quest'anno la partecipazione è stata superiore a quella dell'anno scorso. Fortunatamente la propagazione non mancava anche se il qrm ma soprattutto il qrn è stato comunque altissimo e creava problemi. Ciononostante non ci ha impedito di fare diversi qso e francamente, personalmente mi sono divertito. Adesso, come da regolamento, aspetto circa 30 giorni per dare modo a chi ha partecipato, di inviarmi il log per poi stilare la classifica ed inviare gli "AWARD". Chi vuole inserire un commento in riguardo a questo nostro piccolo Contest, può farlo in risposta a questo post. Grazie di nuovo a tutti per aver partecipato!!!


Ultima modifica di IK8RJS il Mar Giu 10, 2014 8:28 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IU8ACV
utenti
utenti
IU8ACV


Numero di messaggi : 2
Età : 52
Città : CASERTA
Data d'iscrizione : 20.08.13

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo Contest !!!   Commenti Contest Forum 2014 EmptyLun Giu 09, 2014 10:27 am

Ebbene si . Ho finalmente conosciuto anche questo tipo d'attivita': IL CONTEST.
Premettendo che ho la patente solo da un anno ed anche se la mia crescita come Radio Amatore sta facendo passi su passi di giorno in giorno dal punto di vista pratico per un motivo o per un altro non avevo mai partecipato praticamente ad un CONTEST.
Faccio i complimenti agli organizzatori in quanto mi hanno dato la possibilita' di imparare divertendomi tantissimo non per altro per avere trascorso due ore
in pace ed in compagnia di tanti amici radioamatori.
In particolare ringrazio IK8RJS Antonio che a sole due ore dall'inizio del Contest ha avuto la pazienza e la cortesia di spiegarmi telefonicamente come comportarmi ed in pratica cosa fare . Alla fine non ho avuto problemi di alcun genere .
Ripeto la mia e' la prima esperienza di Contest e a questo punto non sara' l'ultima.
Ancora Grazie di cuore agli organizzatori e a tutti gli amici che mi hanno contattato facendomi accumulare punti. Ci sentiamo ON AIR magari al prossimo Contest.

Sentiti 73 de IU8ACV
Torna in alto Andare in basso
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Contest Forum 2014   Commenti Contest Forum 2014 EmptyLun Giu 09, 2014 12:09 pm

Grazie a te per aver partecipato caro Enzo. Personalmente sono sempre stato a disposizione di tutti per qualsiasi informazione. In ogni caso anticipo che anche l'anno prossimo lo rifaremo di nuovo e cercheremo sempre di migliorare.
73 - ik8rjs Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
iz1uwp
utenti
utenti



Numero di messaggi : 1
Città : Pontestura
Data d'iscrizione : 06.03.13

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: anche per me il mio primo contest   Commenti Contest Forum 2014 EmptyLun Giu 09, 2014 1:14 pm

io personalmente mi sono divertito.
tutti quelli che ho sentito chiamare in 40 li ho collegati, in 80 ho fatto chiamate per un 15-20 min ma nessuna risposta, ho girato in ascolto per gli 80 quasi tutta la seconda ora, qualche qso con OM che non partecipavano al contest l'ho fatto, quindi in aria uscivo...... un QRN non indifferente in 80 comunque.
per entrare nel mondo contest direi che è stato un buon sistema, nessuna particolare fretta da parte dei corrispondenti, nessun problema di lingua, gentilezza e disponibilità da parte di tutti...
grazie agli organizzatori ed a tutti i partecipanti.

Giovanni IZ1UWP
Torna in alto Andare in basso
IK6BGJ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 32
Città : jn72cl PESCARA
Data d'iscrizione : 01.12.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Il mio Secondo FORUM CONTEST   Commenti Contest Forum 2014 EmptyLun Giu 09, 2014 10:48 pm

Ciao a tutti gli Amici del Forum.
Ho avuto il piacere di ricevere per la seconda volta da parte dell'amico Antonio,l'invito a partecipare al Contest.
Ho aderito con grande piacere e devo dire che questa volta è andato molto meglio della prima edizione.Devo ringraziare i colleghi che hanno partecipato come iscritti, ma soprattutto i molti operatori che hanno dimostrato una ottima accoglienza all'evento,e che malgrado il qrm,mi hanno permesso di effettuare molti contatti.Ringraziando ancora una volta gli organizzatori,vi dò l'appuntamento alla prossima edizione...e sono sicuro,...saremo numerosi...!!!
Un cordiale saluto,
Justin
IK6BGJ


http://www.qrz.com/db/IK6BGJ
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik6bgj.com
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Contest Forum 2014   Commenti Contest Forum 2014 EmptyLun Giu 09, 2014 11:50 pm

Ringrazio Giovanni e ringrazio Giustino per quanto affermano. Il qrn infatti era davvero tanto..sia in 40 metri che in 80, ma ciononostante non ci siamo fermati e siamo andati avanti. La partecipazione è stata maggiore rispetto a quella dell'anno scorso ed ho avuto il piacere sia di contattare che di sentire alcune stazioni che se anche non conoscevano questo contest, ne chiedevano informazioni dimostrandosi molto interessate. Quest'anno di fatto è andata meglio dell'anno scorso.. quindi credo che possiamo ben sperare di fare ancora meglio l'anno prossimo, e nell'attesa, invito tutti gli amici che hanno partecipato, indifferentemente dal numero di qso effettuati, ad inviare il proprio log.
73 de ik8rjs
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Contest Forum 2014   Commenti Contest Forum 2014 EmptyGio Giu 12, 2014 9:25 am

Alla data odierna mi risultano già pervenuti i log dei seguenti amci OM:

IU8ACV
IK8RJS
IK6BGJ
IZ1SUZ
IK6ZNK
IW8QIE
IZ8SKG
IK8ARF
IZ8EYU
IZ1YCQ
IT9RJQ
IZ1UWP
I1YOD
IZ1USO
IZ3NVM
IZ3VDQ
IZ8FQQ
IK3UMZ
IK8WEP


Ne aspetto ancora molti in quanto quest'anno di iscritti ne ho collegati parecchi. Inoltre, leggendo nei vari log, ho potuto constatare che ne hanno partecipato anche diversi OM, iscritti e non iscritti, che io non ho avuto modo di collegare. Invito chi ha inviato il log, a controllare che sia stato inserito in questa lista che verrà aggiornata di volta in volta come ne giungeranno altri.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Contest Forum 2014   Commenti Contest Forum 2014 EmptyMer Lug 09, 2014 1:23 pm

Ieri sono scaduti i 30 giorni entro i quali andava inviato il log relativo alla partecipazione al "Contest Forum". Sono pervenuti 19 log e posso aggiungere, che comunque il numero dei qso effettuati in questa edizione, è stato di gran lunga superiore a quello dell'edizione precendete. Entro questa sera conto di pubblicare la classifica e già da domai invio i relativi award.
73 a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IK6BGJ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 32
Città : jn72cl PESCARA
Data d'iscrizione : 01.12.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Award Contest Forum.   Commenti Contest Forum 2014 EmptyGio Lug 10, 2014 1:35 pm

Desidero ringraziare gli Organizzatori del FORUM CONTEST 2014, per l'AWARD CONTEST FORUM,
che mi hanno inviato...
Bella sorpresa, 3^ POSTO,...beh, prometto di fare ...meglio nella prossima edizione..!
Grazie ancora ed a presto,
Justin
IK6BGJ
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik6bgj.com
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Contest Forum 2014   Commenti Contest Forum 2014 EmptyGio Lug 10, 2014 2:10 pm

Di nuovo grazie a te per aver partecipato caro Giustino!! Stò inviando gli award nei ritagli di tempo ma in giornata conto di inviarli tutti.
73 e buona navigazione!
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Commenti Contest Forum 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti Contest Forum 2014   Commenti Contest Forum 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti Contest Forum 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Contest Forum 2014.
» Contest Forum!
» CONTEST FORUM
» REGOLAMENTO CONTEST FORUM.
» Classifica finale del Contest Forum 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: CONTEST-
Vai verso: