IK8RJS Admin
Numero di messaggi : 318 Età : 61 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Contest Forum! Mer Apr 09, 2014 10:36 am | |
| Visto che più di qualche utente mi ha scritto e chiesto tramite email, se anche quest'anno rifacciamo il Contest Forum, insieme allo Staff del Forum abbiamo pensato di conoscere anticipatamente, in quanti sono interessati a questa piccola manifestazione radiantistica. Tutti gli OM interessati possono rispondere direttamente a questo mio post per segnalare l'intenzione di partecipare e richiedere tutte le informazioni in riguardo. Se invece qualche OM avesse smarrito la password per poter accedere al Forum e quindi può leggere ma non può rispondere, è pregato di scrivere al mio indirizzo email ( ik8rjs@alice.it ) per il recupero della password e nello stesso tempo può anche segnalare la propria intenzione di partecipare. | |
|
hb9edg utenti
Numero di messaggi : 3 Età : 65 Città : Svizzera Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Contest Forum Mer Apr 09, 2014 12:21 pm | |
| Ciao Antonio. Nel limite del possibile sarò presente 73 de hb9edg Franco | |
|
IK8RJS Admin
Numero di messaggi : 318 Età : 61 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: Contest Forum! Mer Apr 09, 2014 1:55 pm | |
| Grazie Franco!! già mi hanno sono giunte parecchie conferme di partecipazione! Se procede di questo passo andiamo bene! 73 de ik8rjs! | |
|
iw2etr utenti
Numero di messaggi : 1 Età : 57 Città : Morbegno Data d'iscrizione : 08.02.13
| Titolo: eccomi Mer Apr 09, 2014 3:38 pm | |
| ... lavoro permettendo, ci sarò ...
Paolo iw2etr | |
|
iv3xpp utenti
Numero di messaggi : 1 Età : 72 Città : Pavia di Udine UD Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: sorry Mer Apr 09, 2014 4:54 pm | |
| Ciao Antonio ho sbagliato dovevo rispondere su Contest Forum. Sara' per la prossima volta 73 Giuliano iv3xpp | |
|
IK8RJS Admin
| Titolo: Re: Contest Forum! Mer Apr 09, 2014 7:34 pm | |
| Non ti preoccupare Giuliano, comunque a questo punto cancello il tuo precedente post. Per rispondere invece a Paolo, ovvero IW2ETR, è ovvio che va bene così.. intanto la volontà di partecipare c'è. Speriamo di esserci in parecchi... le adesioni non stanno mancando!
| |
|
IK8RJS Admin
| Titolo: Re: Contest Forum! Ven Apr 11, 2014 8:34 am | |
| Giusto perchè lo sappiate, posso dirvi che stanno giungendo molte adesioni. Appena definito il tutto, vi informerò della presenza in rete del Regolamento del Contest Forum! 73 e buona navigazione! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Contest Forum! | |
| |
|