PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Classifica finale del Contest Forum 2013

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Classifica finale del Contest Forum 2013   Classifica finale del Contest Forum 2013 EmptyLun Apr 15, 2013 3:32 pm

Nel ringraziare tutti gli OM che hanno preso parte a questa manifestazione radiantistica, che voglio ancora ricordare a tutti, si è trattata della prima edizione, pubblico qui di seguito la relativa classifica finale. Voglio però ancora una volta ripetere che resta un pò di rammarico per la data scelta per il Contest, in quanto purtroppo, a causa di una pessima propagazione e del fatto che nell' etere c'erano contestualmente anche ulteriori manifestazioni radiantistiche, siamo stati fortemente penalizzati e poter fare di più sarebbe stato comunque molto difficile. Ciononostante però, leggendo i log, ho potuto riscontrare che sebbene quelli pervenuti sono stati solo 15 (includendo il mio), gli OM iscritti al forum e che vi hanno preso parte sono stati molto di più. Speriamo comunque di fare meglio la prossima volta ed intanto vi informo che tutti gli OM che vi hanno preso parte, appena possibile riceveranno il relativo Award.


1.   IZ6CLN Punti 110;
2.   HB9EDG Punti  86;
3.   IZ1SUZ Punti   85;
4.   I3NEI    Punti   82;
5.   IK8RJS  Punti   79;
6.   IK6BGJ  Punti   78;
7.   IK8ARF  Punti   75;
8.   IS0PEV  Punti   71;
9.   I1YOD   Punti   54;
10. IZ2ELV  Punti   44;
11. IW8QIE Punti   43;
12. IZ8EYU  Punti   36;
13. IW9GHJ Punti   35;
14. IW2ETR Punti   32;
15. IZ8SKG Punti   26.



Grazie a tutti gli amici che hanno preso parte a questa manifestazione e per la prossima volta di certo avremo più esperienza per poter fare meglio.
73 de ik8rjs!


Ultima modifica di IK8RJS il Lun Giu 16, 2014 10:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IK6BGJ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 32
Città : jn72cl PESCARA
Data d'iscrizione : 01.12.07

Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica finale del Contest Forum 2013   Classifica finale del Contest Forum 2013 EmptyLun Apr 15, 2013 11:13 pm


Ciao a Tutti gli Amici del Forum.
Ho letto con grande piacere e soddisfazione,i risultati del Contest.In effetti siamo stati penalizzati dalla concomitanza con altri contest e sopratutto dalla propagazione con skip molto lungo che ha penalizzato i partecipanti a minore distanza.Ma al di fuori di questo devo dire che è stata una occasione per mettere in campo l'esperienza e il piacere di partecipare.
Antonio,desidero ringraziarTi per avermi invitato a partecipare,cosa che ho fatto con piacere e soddisfazione,ed inoltre vorrei ringraziare per Tuo tramite,i collaboratori del Forum e gli Amici delle varie parti d'Italia,che ci hanno creduto ed aderito.
Sicuramente la prossima edizione sarà affollatissima .
Un caro saluto a Tutti e grazie per la classifica....
Ciao,
Justin
IK6BGJ
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik6bgj.com
hb9edg
utenti
utenti
hb9edg


Numero di messaggi : 3
Età : 65
Città : Svizzera
Data d'iscrizione : 23.11.07

Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica finale del Contest Forum 2013   Classifica finale del Contest Forum 2013 EmptyMar Apr 16, 2013 9:46 am

Un grosso saluto dalla Svizzera a tutti gli Amici del Forum .
Tralasciando i risultati della classifica (per i quali sono molto contento, ma che, secondo me, hanno un' importanza relativa), vorrei ringraziare anch'io tutti coloro che nel Contest, malgrado tutto, ci hanno creduto e hanno partecipato ...
Un ringraziamento particolare lo voglio fare ad Antonio che ha avuto la brillante idea e voglio dirgli di non farsene un cruccio se non è andata come si aspettava e che, sicuramente, la prossima edizione andrà meglio (la strada è ormai tracciata...).
L'importante è che ci siamo divertiti ....

vy 73 da hb9edg Franco
Torna in alto Andare in basso
http://www.hb9edg.ch
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica finale del Contest Forum 2013   Classifica finale del Contest Forum 2013 EmptyMar Apr 16, 2013 9:58 am

Intanto ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione a questo piccolo Contest e come già detto, la prossima volta cercheremo di fare di meglio. Ma devo porgere le mie scuse a IZ8EDL, in quanto sebbene avevo calcolato i suoi punti, alla fine, nello stilare la classifica ho distrattamente omesso il suo indicativo e la sua posizione in classifica. provvedo subito a rettificare il tutto.

1. IZ6CLN Punti 110;
2. HB9EDG Punti 86;
3. IZ1SUZ Punti 85;
4. I3NEI Punti 82;
5. IK8RJS Punti 79;
6. IK6BGJ Punti 78;
7. IK8ARF Punti 75;
8. IS0PEV Punti 71;
9. IZ8EDL Punti 63;
10. I1YOD Punti 54;
11. IZ2ELV Punti 44;
12. IW8QIE Punti 43;
13. IZ8EYU Punti 36;
14. IW9GHJ Punti 35;
15. IW2ETR Punti 32;
16. IZ8SKG Punti 26.


Purtroppo in questo periodo stò facendo tantissime cose ed è facile che qualcosa mi sfugga! Probabilmente, se tutto va secondo i piani a breve on-line ci potrebbe essere anche un'altra idea per la quale stò lavorando. Di nuovo le mie scuse a Mario, IZ8EDL, che tra l'altro, visto che lo avete collegato quasi tutti, di certo qualcuno aveva anche già notato il mio errore.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica finale del Contest Forum 2013   Classifica finale del Contest Forum 2013 EmptyGio Mag 23, 2013 10:35 pm

Per tutti gli amici che hanno preso parte al "Contest Forum", faccio presente che se anche con un pò di ritardo, ho preso ad inviare il relativo Award. Conto entro domani di inviarli tutti. 73 a tutti e buona navigazione!
ik8rjs
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
hb9edg
utenti
utenti
hb9edg


Numero di messaggi : 3
Età : 65
Città : Svizzera
Data d'iscrizione : 23.11.07

Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Diploma Forum Contest   Classifica finale del Contest Forum 2013 EmptyGio Mag 23, 2013 11:38 pm

Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto il diploma di cui in oggetto...
È veramente bello e ben fatto ....
Complimenti di nuovo ad Antonio e a tutti coloro che contribuito a creare questo "Award".

73 de hb9edg Franco
Torna in alto Andare in basso
http://www.hb9edg.ch
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica finale del Contest Forum 2013   Classifica finale del Contest Forum 2013 EmptyVen Mag 24, 2013 9:14 am

Grazie a te Franco per aver partecipato... la prossima volta cercheremo di fare anche meglio!!
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica finale del Contest Forum 2013   Classifica finale del Contest Forum 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica finale del Contest Forum 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLASSIFICA FINALE CONTEST FORUM.
» Contest Forum!
» CONTEST FORUM
» REGOLAMENTO CONTEST FORUM.
» Commenti Contest Forum 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: CONTEST-
Vai verso: