IZ8IQL utenti
Numero di messaggi : 4 Età : 50 Città : Grazzanise Data d'iscrizione : 05.12.07
| Titolo: Info Licenza Gio Gen 03, 2008 3:45 pm | |
| Salve, a settembre 2006 ho fatto richiesta della licenza agli uffici di Napoli.. da allora non ho avuto nessun riscontro...
a chi posso rivolgermi ?
impiegano tanto tempo ad inviare una licenza ? | |
|
ik8wjp utenti
Numero di messaggi : 33 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 16.11.07
| Titolo: Re: Info Licenza Sab Gen 05, 2008 5:18 pm | |
| tieni conto che nel passato le cose andavano molto alle lunghe - per ricevere la mia licenza ho dovuto aspettare due anni Attendere quindi qualche mese non è poi così disastroso bye ik8wjp | |
|
IW8QIE Admin
Numero di messaggi : 271 Età : 59 Città : Decollatura (CZ) Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: Info Licenza Sab Gen 05, 2008 6:57 pm | |
| ........secondo me dovresti, carte alla mano, richiedere info.... anche telefonicamente.........io ho fatto in questo modo ed ho avuto la mia soddisfazione........ ...pensa se hanno perso le tue carte.....e potrebbe succedere....!!!!!!!!!!........le devi rimandare........provare non costa tanto....ciao ...alla prossima........... Tonino - IZ8IQL ha scritto:
- Salve,
a tettembre 2006 ho fatto richiesta della locenza agli uffici di Napoli.. da allora non ho avuto nessun riscontro...
a chi posso rivolgermi ?
impiegano tanto tempo ad inviare una licenza ? | |
|
IZ8IQL utenti
Numero di messaggi : 4 Età : 50 Città : Grazzanise Data d'iscrizione : 05.12.07
| Titolo: Re: Info Licenza Lun Gen 07, 2008 3:12 pm | |
| Allora ragazzi , li ho contattati e mi hanno riferito che la licenza non esiste piu... vi e' la cosiddetta autorizzazione generale che non viene inviata... al massimo se ne puo richiedere una copia.. | |
|