PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 licenza e nominativo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE


Numero di messaggi : 271
Età : 59
Città : Decollatura (CZ)
Data d'iscrizione : 15.11.07

licenza e nominativo Empty
MessaggioTitolo: licenza e nominativo   licenza e nominativo EmptyMar Lug 26, 2011 10:13 am

jocolor

Buongiorno a tutti......

....un mio carissimo amico ( i8xuu ) da tanto tempo "fermo con le 4 frecce" mi ha chiesto cosa dovrebbe fare per rientrare nel giro.
In particolare voleva sapere cosa fare per "riabilitarsi" visto che da tanto tempo non effettuava neanche più il versamento previsto in quanto all'estero per diversi anni.
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta.....?
devo direttamente telefonare all'ufficio radioamatori competente.....?
Grazie
Toni
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

licenza e nominativo Empty
MessaggioTitolo: Re: licenza e nominativo   licenza e nominativo EmptyMar Lug 26, 2011 8:56 pm

Se la licenza gli è scaduta sicuramente gli verrà purtroppo anche cambiato il nominativo. Informati di tutto, date scadenza ed altro e poi telefona a Reggio Calabria!
Ciao Antonio!
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
 
licenza e nominativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta nominativo radioamatoriale
» Info Licenza
» IØSPQR Nominativo Speciale per il 2761° Natale di Roma
» Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: RICHIESTE E CHIARIMENTI
-
Vai verso: