PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
ik0zcw


Numero di messaggi : 576
Età : 63
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea 2008 Empty
MessaggioTitolo: Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea 2008   Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea 2008 EmptyGio Mag 15, 2008 11:35 pm

L’ARI DI IVREA ED I MONDIALI DI CANOA:
NOMINATIVO SPECIALE IO1WWC


Dal 3 all’8 giugno 2008 la Città di Ivrea ospita un avvenimento sportivo di portata internazionale, i Campionati Mondiali di Canoa Discesa 2008.
D’accordo con il Comitato Organizzatore, e con l’idea di far conoscere e promuovere nel mondo tanto i Mondiali di Canoa quanto la Città di Ivrea, la Sezione eporediese dell’ARI opererà, fin dal 12 maggio 2008 e fino al giorno di chiusura dell’evento sportivo, ovvero fino al prossimo 8 giugno 2008, con il nominativo speciale IO1WWC (Wildwater World Championships).
Saranno utilizzate tutte le bande di frequenza radioamatoriali, tutti i modi di emissione (fonia, telegrafia e modi digitali) e trasmissioni via satellite.
Apposite cartoline QSL, con grafica particolare e su cui saranno evidenziati il logo del Mondiali di Canoa e lo stemma della Città di Ivrea, confermeranno ogni singolo collegamento radio effettuato nel periodo dal 12 maggio all’8 giugno.
Il servizio QSL sarà via IQ1IV, come già documentato su www.qrz.com.
A tutti auguriamo buona caccia del nominativo speciale e tanto divertimento, nel segno della passione per la radio, della Città di Ivrea e dell’entusiasmante spettacolo dei Mondiali di Canoa 2008.

www.ari-ivrea.it

www.ivrea2008.it

Per maggiori informazioni www.ari-ivrea.it, e-mail info@ari-ivrea.it

Lino Arcidiaco, IK1SOW – HF Manager e resp. sala radio IQ1IV, Sezione ARI Ivrea
Ivan Barberis, IK1JUL – Presidente, Sezione ARI Ivrea
Torna in alto Andare in basso
https://www.ik0zcw.it
 
Nominativo speciale IO1WWC - Mondiali di Canoa Ivrea 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IØSPQR Nominativo Speciale per il 2761° Natale di Roma
» IE9N Dxpedition 2008 Isola di Ustica PA 24/4 - 1/5/2008
» RADIO PASSIONE 2008 Roma 22/6/2008
» QSL Speciale 10° Ann. Lega Navale Riposto
» SV8/IW7DOL Corfù, EU-052 17-24/7/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: INFORMAZIONI DX-
Vai verso: