PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 RADIO PASSIONE 2008 Roma 22/6/2008

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
avatar

Numero di messaggi : 534
Età : 56
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: RADIO PASSIONE 2008 Roma 22/6/2008   Sab Giu 14, 2008 12:19 am

Un annuncio da parte di Giordano IK0XFD:

Si annuncia a tutti i colleghi Radioamatori e a tutti gli interessati al mondo della Radio che la Sezione ARI di Roma per il giorno domenica 22 giugno 2008 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 circa ha organizzato l'evento "Radio Passione 2008" presso il parcheggio del Parco di Tor di Quinto in Via Fornaci di Tor di Quinto - Roma.

"RADIO PASSIONE 2008"

Cosi l'abbiamo intitolata questa manifestazione perchè sicuramente nel 2009 la ripeteremo ed anzi probabilmente la manifestazione in futuro potrà essere ospitata sul piazzale pedonale davanti Ponte Milvio con l'uso anche della Torretta Valadier; come suggeritoci dall'Assessore alla Cultura del XX Municipio dott. Perina con il quale ci siamo intrattenuti questa mattina e che ha promesso di venirci a trovare.

Tale manifestazione, totalmente no profit, prevede l' esposizione di radio ricevitori d'epoca a cura di alcune associazioni di collezionismo storico o di chiunque voglia mettere in mostra le proprie radio e lo scambio tra privati di materiali elettronici e apparati radioamatoriali usati.

La manifestazione non ha alcun fine di lucro e l'ingresso al pubblico ed agli espositori è infatti totalmente libero e gratuito

Gli espositori, rigorosamente privati, dovranno proporre esclusivamente materiale attinente la radio: in particolare è ammesso tutto ciò che ha riferimento con la radiantistica, con l'elettronica della radiofrequenza, il surplus, la strumentazione, l'informatica per la Radio, Pubblicazioni Tecniche. Data la natura della manifestazione, il materiale non può quindi essere nuovo.

Tutti possono partecipare al mercatino, a patto che siano radioamatori o appassionati ed il materiale esposto sia del tipo richiesto.
La Sezione di Roma declina declina ogni responsabilità in merito al furto o al danneggiamento di qualsiasi natura o causa del materiale esposto e di autovetture private.
E' sufficiente presentarsi al comitato organizzativo, lasciare se gradito un recapito (cellulare o e-mail), per ottenere un posto che sarà rigorosamente progressivo e contrassegnato da un cartello con sigla radioamatoriale, oppure preventivamente spedendo un'e-mail di prenotazione ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

gggiordano@tele2.it o info@ariroma.it

o telefonicamente ai numeri: 3299019105 - 3485457637

Si fa presente che essendo la manifestazione all'aria aperta sarà necessario da parte degli espositori organizzarsi con tavolinetti e sedie. Sono ammesse solo coperture del tipo "gazebo" in plastica bianca come si vedono in mercatini analoghi della dimensione massima m 3,00x3,00, e per uniformità e decoro è vietato l'uso di ombrelloni o teli comunque disposti. Si raccomanda a fine manifestazione di lasciare il proprio posto sgombero da qualsiasi residuo e/o rifiuto in quanto abbiamo garantito di lasciare l'area utilizzata pulita e in ordine.

Nell'ambito della manifestazione la sottoscritta Sezione ARI di Roma allestirà una stazione radioamatoriale completa in HF e VHF nei modi SSB, CW, Digitale e Satellitare attivando per l'occasione l'indicativo di Sezione IQ0RM/0. Inoltre fornirà un banco-prova con carico fittizio e wattmetro per le prove delle apparecchiature radioamatoriali.

Frequenza monitor di avvicinamento VHF 144.550

Dato l'esiguo tempo a disposizione si raccomanda la massima diffusione su mailing list di vostra conoscenza e anche a gruppi radioamatoriali aziendali tipo : Poste, VVUU, VVFF, CC, Polizia, Crocerossa ecc. che potranno istallare striscioni di appartenenza.

Un saluto circolare
Giordano ik0xfd

_________________
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

.

Tornare in alto Andare in basso
http://www.ik0zcw.it
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
avatar

Numero di messaggi : 534
Età : 56
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: Re: RADIO PASSIONE 2008 Roma 22/6/2008   Ven Giu 20, 2008 12:36 am


_________________
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

.

Tornare in alto Andare in basso
http://www.ik0zcw.it
 
RADIO PASSIONE 2008 Roma 22/6/2008
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa Radio Deejay - Roma 25/2/2016
» The Hype - 30/04/2009 Roma
» Video - Radio Bella&Monella - 1 settembre 2012
» questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming
» Audio - Intervista a Radio Italia - 4 febbraio 2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: FIERE E CALENDARI-
Andare verso: