PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CI SONO ANCHE IO!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IW8RRF
utenti
utenti



Numero di messaggi : 4
Città : SOVERATO
Data d'iscrizione : 13.04.08

CI SONO ANCHE IO! Empty
MessaggioTitolo: CI SONO ANCHE IO!   CI SONO ANCHE IO! EmptyDom Apr 13, 2008 10:47 am

BUONGIORNO A TUTTI. CON QUESTO INTERVENTO VOLEVO COMUNICARE A QUANTI SIANO INCURIOSITI DALLO "SPAZIO" CHE DA DUE SETTIMANE HO FINALMENTE RIATTIVATO LA MIA STAZIONE SATELLITARE RADIOAMATORIALE. ATTUALMETE OPERA SU VHF UHF E 2.400 MHZ. SONO DISPONIBILE PER QUANTI VOLESSERO APPROFONDIRE L'ARGOMENTO, EFFETTUARE PROVE DI ASCOLTO PRESSO LA MIA STAZIONE O SCAMBIARE ESPERIENZE.

UN CARO SALUTO E 73 DA IW8RRF - SALVATORE
Torna in alto Andare in basso
i7pqd
Utente Speciale
Utente Speciale
i7pqd


Numero di messaggi : 138
Età : 83
Città : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 03.12.07

CI SONO ANCHE IO! Empty
MessaggioTitolo: Attività via sat   CI SONO ANCHE IO! EmptyDom Apr 13, 2008 10:23 pm

Finalmente,caro Salvatore,sei arrivato per dare una "mossa" agli appassionati dello "spazio"!!
Sono Michele da Maglie (I7PQD) ed ogni tanto, avrai già visto, inserisco qualche messaggio inerente lo spazio,purtroppo senza proseliti -per il momento.Con la tua disponibilità sono certo che potrai aiutare qualcuno ad intraprendere questo interessante ed istruttivo tipo di traffico radioamatoriale. Per quanto mi riguarda, io seguo in particolar modo la ISS e tutto ciò che gira intorno ad essa.
Spero di collegarti qualche volta via Sat .
73'
Torna in alto Andare in basso
i7pqd
Utente Speciale
Utente Speciale
i7pqd


Numero di messaggi : 138
Età : 83
Città : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 03.12.07

CI SONO ANCHE IO! Empty
MessaggioTitolo: Chiamata via Hamsat   CI SONO ANCHE IO! EmptyLun Apr 14, 2008 11:53 pm

Desidererei sapere se sono stato ascoltato questa sera,14 aprile, dalle ore 22.30 alle 22.30 via Hamsat,downlink 145.910 mhz usb,mentre chiamavo IZ6BUV, come da test richiestomi.
73'
Torna in alto Andare in basso
i7pqd
Utente Speciale
Utente Speciale
i7pqd


Numero di messaggi : 138
Età : 83
Città : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 03.12.07

CI SONO ANCHE IO! Empty
MessaggioTitolo: IZ6BUV ci sei?   CI SONO ANCHE IO! EmptyMar Apr 15, 2008 8:16 pm

Leonardo, hai posto la tua richiesta di collegarti via Hamsat in orbita ascendente e non ti sei fatto piu' sentire;come mai?
73'
Torna in alto Andare in basso
i7pqd
Utente Speciale
Utente Speciale
i7pqd


Numero di messaggi : 138
Età : 83
Città : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 03.12.07

CI SONO ANCHE IO! Empty
MessaggioTitolo: Prova di chiamata via VO 52 IZ6BUV   CI SONO ANCHE IO! EmptySab Apr 19, 2008 11:38 pm

Leonardo IZ6BUV, ho appena finito di chiamarti via VO52 su frequenza downlink USB 145.910 mhz;non ti ho ascoltato e tu??
73' Michele
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CI SONO ANCHE IO! Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO!   CI SONO ANCHE IO! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CI SONO ANCHE IO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sono i Radioamatori
» satellite oscar / modo B
» ADESSO VOTAMI SONO N°16 DELLA LISTA DEI CANDIDATI ARI.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
SATELLITARE
 :: ATTIVITA'
-
Vai verso: