PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
i8qli
utenti
utenti



Numero di messaggi : 20
Età : 75
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.12.07

VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... Empty
MessaggioTitolo: VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine....   VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... EmptyMer Feb 13, 2008 10:08 pm

...non sto scherzando, è vero.... mi sono sgolato fino all'inverosimile per acchiapparlo, lavorava a 18140 con uno split di 20 KHz, e ormai avevo gettato la spugna anche perchè ero vicino alla faringite a dire "L I" "L I" quando Mosè-della-Propagazione ha aperto le acque e mi ha fatto arrivare a Ducie, al solito dalla macchina (accesa) e con un freddo boia.... ed è stato il penultimo QSO in fonia che hanno fatto oggi..... beh è nel sacco, e manco c'era da provarci, ma così è questo hobby, quando sta scritto che devi passare passi, e quando non sta scritto è inutile morire [evidentemente oggi stava scritto jocolor jocolor jocolor jocolor ... nota di colore, abbiamo -> DUE SOLE macchie solari e un flusso di 70... ragazzi dateci dentro che i prossimi giorni avremo (si dice) la bellezza di 25 macchie.... ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE


Numero di messaggi : 271
Età : 59
Città : Decollatura (CZ)
Data d'iscrizione : 15.11.07

VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... Empty
MessaggioTitolo: grazie   VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... EmptyMer Feb 13, 2008 11:37 pm

jocolor

grazie delle info e complimenti....ciao.......
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 60
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine....   VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... EmptyMer Feb 13, 2008 11:47 pm

Complimenti....
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine....   VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VP6DX ORMAI A CATANZARO È DI CASA .... HI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: INFORMAZIONI DX-
Vai verso: