PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 riinizio attività

Andare in basso 
AutoreMessaggio
I2EDZ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 18
Età : 86
Città : mantova
Data d'iscrizione : 03.10.12

riinizio attività Empty
MessaggioTitolo: riinizio attività   riinizio attività EmptyMer Nov 27, 2013 2:32 pm

Ho iniziato l'attività, dopo aver conseguito la patente e la licenza, nel lontano 1974 poi per ragioni di lavoro nel 1991 ho dovuto smettere e smontare tutta la stazione e portata in soffitta. Ricetrans Swan700CX, Rx Geloso G 4/216 antenna verticale HUSTLER 5/BTV per 10-15-20-40-80 mt. Purtroppo l'antenna mi è stata rubata!!!!. Ora a distanza di qualche anno ho deciso di  ritornare a questo mondo, ho spolverato le apparecchiature sistemate elettronicamente come si deve e pronte al lavoro messo a posto la burocrazia.......però manca l'antenna. Abito al terzo piano di un condominio di cinque più soffitta e per ragioni di spazio oggi come allora sono obbligato a una verticale. Premetto che consultando il vecchio "minilog" ho sempre avuto ottimi rapporti il più basso e stato un collegamento con una spedizione inglese in Antartide con rapporto di 5/5, e che ho conseguito il diploma "I50RAI" sugli 80 mt. Siccome questa antenna mi ha sempre dato ottimi risultati chiedevo se qualche amico del forum conosceva qualche ditta che commercializzi la suddetta antenna. Oppure se mi potete indirizzare verso qualche altra antenna verticale sufficientemente performante come quella che avevo. Deve sopportare un carico di circa 500 Watt. Come ripeto l'hustler 5-btv mi ha sempre dato ottimi risultati anche con, sempre per lo spazio, pochi o nulla radiali. In attesa di vostri interventi tanti 73 a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
riinizio attività
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CI SONO ANCHE IO!
» Inizio attività.
» Ascolto satellite Amsat Echo (Oscar 51)
» Attivita' da Andorra
» Primo anno di attività

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: RICHIESTE E CHIARIMENTI
-
Vai verso: