PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Neve Bianca...neve!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IK6BGJ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 32
Città : jn72cl PESCARA
Data d'iscrizione : 01.12.07

Neve Bianca...neve!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Neve Bianca...neve!!!!!!!   Neve Bianca...neve!!!!!!! EmptyLun Feb 13, 2012 11:19 pm

Ciao a Voi tutti Amici del forum,
tutta la mia solidarietà per le condizioni meteo dalle Vostre parti....
noi l'abbiamo passata...e presto finirà per Tutti,augurando che non ci siano troppi danni.
Auguri ed un cordiale saluto,
Justin
IK6BGJ
PESCARA
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik6bgj.com
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE


Numero di messaggi : 271
Età : 59
Città : Decollatura (CZ)
Data d'iscrizione : 15.11.07

Neve Bianca...neve!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve Bianca...neve!!!!!!!   Neve Bianca...neve!!!!!!! EmptyMar Feb 14, 2012 5:31 pm

IK6BGJ ha scritto:
Ciao a Voi tutti Amici del forum,
tutta la mia solidarietà per le condizioni meteo dalle Vostre parti....
noi l'abbiamo passata...e presto finirà per Tutti,augurando che non ci siano troppi danni.
Auguri ed un cordiale saluto,
Justin
IK6BGJ
PESCARA
jocolor

grazie....adesso tocca a noi lo hai detto.....particolare difficoltà nella Sila, quella che si affaccia alla zona Jonica dell'alto cosentino....
lì le cose sono dure veramente...
un caro saluto anche a te...
Toni-Iw8qie
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Neve Bianca...neve!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve Bianca...neve!!!!!!!   Neve Bianca...neve!!!!!!! EmptyMer Feb 15, 2012 5:27 pm

E' un pò difficile che qui possa nevicare come è avvenuto in Abruzzo e nelle altre regioni fortemente colpite da questo evento atmosferico straordinario. Qui difficilmente nevica e quando si verifica, di neve se ne vede esclusivamente a determinate altezze e non sul mare come è avvenuto a Pescara. Giorni fà guardando sul satellitare un canale abruzzese, ovvero AB Channel di Teramo, mi sono meravigliato seriamente nel vedere la neve caduta a Pescara e Francavilla al mare. Conoscendo molto bene la zona mi è sembrato veramente insolito dato che si parla di città posta proprio sul mare.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IK6BGJ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 32
Città : jn72cl PESCARA
Data d'iscrizione : 01.12.07

Neve Bianca...neve!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve Bianca...neve!!!!!!!   Neve Bianca...neve!!!!!!! EmptyMer Feb 15, 2012 10:33 pm

IK8RJS ha scritto:
E' un pò difficile che qui possa nevicare come è avvenuto in Abruzzo e nelle altre regioni fortemente colpite da questo evento atmosferico straordinario. Qui difficilmente nevica e quando si verifica, di neve se ne vede esclusivamente a determinate altezze e non sul mare come è avvenuto a Pescara. Giorni fà guardando sul satellitare un canale abruzzese, ovvero AB Channel di Teramo, mi sono meravigliato seriamente nel vedere la neve caduta a Pescara e Francavilla al mare. Conoscendo molto bene la zona mi è sembrato veramente insolito dato che si parla di città posta proprio sul mare.

Ciao Antonio,
lieto di rileggerTi.
Mi fa piacere apprendere che la situazione non sia tanto seria come quì da noi.
Purtoppo non sono riuscito ad allegare le foto,forse ho sbagliato qualcosa o altro....!
In ogni caso adesso quì è decisamente meglio con belle giornate serene eassolate,anche se freschette.
Non mi dilungo oltre,un cordiale saluto a Te ed agli amici della gestione forum..
Ciao,
Justin
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik6bgj.com
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Neve Bianca...neve!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve Bianca...neve!!!!!!!   Neve Bianca...neve!!!!!!! EmptyGio Feb 16, 2012 1:21 pm

Non ti preoccupare Giustino, non servono foto.. ne hanno fatte vedere anche troppe in tv tra foto e video. ciao e buona navigazione.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Neve Bianca...neve!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Neve Bianca...neve!!!!!!!   Neve Bianca...neve!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Neve Bianca...neve!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: VARIE
-
Vai verso: