PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.

PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

UV-3R

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS

Numero di messaggi : 318
Città : Catanzaro

UV-3R Empty
MessaggioTitolo: UV-3R   UV-3R EmptyLun Set 12, 2011 9:43 pm

UV-3R Dual-Band-Pocket-Two-Way-Radio-UV-3R-

Ho letto su diversi forum polemiche continue sull'efficienza o meno di questo apparecchietto. Ho però anche notato che tutti o quasi tutti quelli che ne parlano male non lo hanno mai avuto per le mani. Io sono in possesso di uno di questi "giocattoli" da circa un mese e ne sono veramente contento. In effetti non mi ha dato nessun problema, funziona egregiamente, ha la batteria che dura parecchio e l'unica pecca, se così si può dire, è solo la potenza che è limitata a 2 soli Watt. Tenendo conto che costa solo circa 30,00 euro che cosa si può pretendere di più?
Volevo solo sapere che cosa ne pensate voi di questo piccolo portatile.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE

Numero di messaggi : 271
Città : Decollatura (CZ)

UV-3R Empty
MessaggioTitolo: Re: UV-3R   UV-3R EmptyMar Set 13, 2011 12:56 am

jocolor

alla fine...chi disprezza compra.......
...ma dai....trenta euro ed un dual band in mano......e non solo.....
...la domenica senti anche le partite......ma allora.....c'è sempre qualcuno che non si accontenta mai......!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooo
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS

Numero di messaggi : 318
Città : Catanzaro

UV-3R Empty
MessaggioTitolo: Re: UV-3R   UV-3R EmptyMar Set 13, 2011 9:02 am

In effetti caro Antonio, con questo puoi anche ascoltare le partite, il giornale radio o la musica se si preferisce. Ma scherzi a parte, considerato il prezzo e le cose che fa, secondo me è ottimo. Ti assicuro che in questo mese l'ho veramente usato tantissimo e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ho però letto tante polemiche su altri forum da parte di utenti che utilizzano portatili del prezzo di 300 - 400 euro ed anche più. Francamente io per un portatile non spernderò ai una somma del genere.
http://ik8rjs.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

UV-3R Empty
MessaggioTitolo: Re: UV-3R   UV-3R Empty

UV-3R
Pagina 1 di 1