PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.

PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ISCRIZIONE AL QRZ.COM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IZ8JBS

Numero di messaggi : 2
Città : Gragnano (NA)

ISCRIZIONE AL QRZ.COM Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONE AL QRZ.COM   ISCRIZIONE AL QRZ.COM EmptySab Dic 04, 2010 8:53 pm

Carissimi potete aiutarmi a come poter iscrivermi al qrz.com, potete indicarmi cortesemente la procedura; io da solo ho tentato ma non ci riesco.
Infinite grazie.
Potete anche scrivermi al mio sito email : nino.janniello@libero.it
Torna in alto Andare in basso
i7pqd
Utente Speciale
Utente Speciale
i7pqd

Numero di messaggi : 138
Città : Maglie (LE)

MessaggioTitolo: ISCRIZIONE AL QRZ.COM   ISCRIZIONE AL QRZ.COM EmptyDom Dic 05, 2010 1:05 am

Ciao Nino, benvenuto sul forum di IK8RJS. Io sono Michele da Maglie (Lecce) I7PQD.Ho letto la tua richiesta di aiuto per l'iscrizione al sito web QRZ.com.In verità nemmeno io mi ricordo piu' come mi registrai diversi anni orsono.Comunque ho provato stasera a richiedere un nuovo account (che dovrebbe essere come una nuova registrazione) con la procedura appresso indicata.Scegli "Site Menu" dalla pagina principale appena ti colleghi,quindi si apre la pagina " QRZ Main Menu" e vai a Support,poi a Registration Desk e quindi scegli dall'elenco che ti appare "Sign up for a new account" e segui la procedura come ti viene richiesta.Credo che questa debba essere la via da seguire per la registrazione come nuovo user.Se così non sarà, mi scuserai,ma ho solo provato ad aiutarti e puo' darsi che ti risponda qualche altre amico Om piu' preparato di me.Ti saluto, i miei migliori 73' ed a risentirci possibilmente via satelliti.
Michele
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE

Numero di messaggi : 271
Città : Decollatura (CZ)

MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE AL QRZ.COM   ISCRIZIONE AL QRZ.COM EmptyLun Dic 06, 2010 8:10 pm

jocolor

se hai difficoltà mandami foto e quello che vuoi che provo ad iscriverti io......ciao
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ISCRIZIONE AL QRZ.COM   ISCRIZIONE AL QRZ.COM Empty

ISCRIZIONE AL QRZ.COM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizione al Gruppo Radiotelegrafisti