PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Enzolog il WEBLog

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
it9gcg
utenti
utenti



Numero di messaggi : 5
Città : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.10

Enzolog il WEBLog Empty
MessaggioTitolo: Enzolog il WEBLog   Enzolog il WEBLog EmptySab Nov 13, 2010 12:34 am

Non so chi di voi conosce il nostro prodotto, ma io non posso che proporlo come l'unico log di stazione con Cluster integrato che permette attività realtime e log online tutto in uno.

Vi invito alla prova e per invogliarvi all'utilizzo vi invio il link delle mie pubblicazioni a tema:

Enzolog Tutorial

Chiaramente manca solo da dirvi il link per l'iscrizione:

EnzoLog

Vi aspetto per poterlo commentare insieme.

73 e buoni dx,

IT9GCG(Enzo)
Torna in alto Andare in basso
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Enzolog il WEBLog Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzolog il WEBLog   Enzolog il WEBLog EmptySab Nov 13, 2010 10:40 am

Grazie di questa informazione Enzo, credo che sarà utile a molti.
73 de ik8rjs
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
it9gcg
utenti
utenti



Numero di messaggi : 5
Città : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.10

Enzolog il WEBLog Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzolog il WEBLog   Enzolog il WEBLog EmptySab Nov 13, 2010 1:32 pm

Ho inserito un podcast per spiegare cos'è un Web Log.

Podcast


Fatemi sapere che ne pensate.Magari se qualcuno vuole dire il contrario faremo una trasmissione apposta.

Se vi va vedetevi i miei tutorial

Tutorial EnzoLog
Torna in alto Andare in basso
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Enzolog il WEBLog Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzolog il WEBLog   Enzolog il WEBLog EmptyGio Ott 25, 2012 3:34 pm

Ho iniziato ad usarlo da non molto e posso affermare quanto segue. Se è vero che ve ne sono di log estiticamente più belli, è anche vero che questo resta sempre on-line. Se anche per qualche motivo vi si blocca il computer e dovete formattare, non necessita salvare una copia del log quanto lo ritroverete on-line. Di bello c'è pure che ovunque vi troviate, basta che avete accesso alla rete, potrete aggiornare il vostro log. A mio avviso è un ottimo log e ve lo consiglio.


Ultima modifica di IK8RJS il Gio Ott 25, 2012 6:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
it9gcg
utenti
utenti



Numero di messaggi : 5
Città : Catania
Data d'iscrizione : 12.11.10

Enzolog il WEBLog Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzolog il WEBLog   Enzolog il WEBLog EmptyGio Ott 25, 2012 4:12 pm

Grazie!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enzolog il WEBLog Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzolog il WEBLog   Enzolog il WEBLog Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Enzolog il WEBLog
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: SOFTWARE
-
Vai verso: