PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.

PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cobra 200 gtl dx

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS

Numero di messaggi : 318
Città : Catanzaro

Cobra 200 gtl dx Empty
MessaggioTitolo: Cobra 200 gtl dx   Cobra 200 gtl dx EmptyGio Nov 29, 2007 3:47 pm

Qualcuno mi sa dire come va come ricezione il "Cobra 200 GTL DX 10 Meter Radio"? E' poco più di un "baracchino" dalle dimensioni, ed opera solo sulla banda dei 10 metri (la mia preferita). Dà in uscita due potenze di 100 Watt in ssb e cw e se non sbaglio 30 in FM/AM con l'uscita massima, o 30 Watt ssb/cw e 8 AM/FM con la minima uscita. Vorrei averne notizie da qualcuno che lo conosce e lo ha utilizzato. Anticipatamente ringrazio.

73 S de ik8rjs
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org

Cobra 200 gtl dx
Pagina 1 di 1