PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Driver scheda grafica SO. windows 98

Andare in basso 
AutoreMessaggio
it9dce
utenti
utenti



Numero di messaggi : 1
Città : messina
Data d'iscrizione : 08.02.08

Driver scheda grafica SO. windows 98 Empty
MessaggioTitolo: Driver scheda grafica SO. windows 98   Driver scheda grafica SO. windows 98 EmptyVen Giu 06, 2008 12:32 am

Avendo formattato il mio notebook Compaq Presario 1245 con SO. Windows 98, ho problemi con la risoluzione dello schermo, infatti si vede l'immagine allargata e non è possibile la regolazione con proprietà schermo, il cursore è bloccato. Pertanto bisogna istallare il driver per la scheda grafica, che purtroppo non ho e non sono riuscito a trovare in rete, Neomgic Magicgrapf 128XD. SOS il pc mi serve per i miei collegamenti PSK, grazie anticipatamente a chi mi può aiutare! Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Driver scheda grafica SO. windows 98
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D-STAR: Pronta la scheda "All-Star" DESMO-CISAR
» quale differenza tra scheda ut-50 e ut-84
» Kenwood TM-721E e scheda per subtoni ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: SOFTWARE
-
Vai verso: