IW5ECS utenti
Numero di messaggi : 3 Città : PISA Data d'iscrizione : 16.02.08
| Titolo: guasto ft 290r Mer Giu 04, 2008 12:18 am | |
| Salve chiedo a tutti un aiuto per risolvere un guasto al mio ft 290r, premetto che lo fatto controllare ad un tecnico elettronico e il problema è che cmq si accende tutto regolare, affiancando una altra radio in isofrequenza trasmette e riceve almeno in un breve raggio di azione, il finale è stato sostituito nuovo! ma la lancetta dello smeter a radio accesa finisce a fondo scala.Non so se sono stato chiaro se qualcuno puo' aiutarmi ne sarei molto grato!!!! visto che tutto sommato funzionerebbe... discretamente nonstante gli anni..73 de iw5ecs | |
|
IW8QIE Admin
Numero di messaggi : 271 Età : 59 Città : Decollatura (CZ) Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: guasto ft 290r Gio Giu 05, 2008 10:54 pm | |
| ........... prova a contattare Davide Tosi a Copparo (Ferrara) ......magari lui te lo risolve in due minuti.......ne vale proprio la pena ...un apparato che molti vorrebbero nella propria collezione.........ciao........ | |
|
IW5ECS utenti
Numero di messaggi : 3 Città : PISA Data d'iscrizione : 16.02.08
| Titolo: guasto ft 290r Gio Giu 12, 2008 8:33 pm | |
| Grazie IW8QIE per la info ti chiedo se oltre al nome e al cognome mi puoi far sapere altro contatto di questo Davide cosi mi metto in contatto per sapere se mi puo aiutare. grazie ancora Marco IW5ECS 73 | |
|
IW8QIE Admin
Numero di messaggi : 271 Età : 59 Città : Decollatura (CZ) Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: guasto ft 290r Ven Giu 13, 2008 9:46 am | |
| http://www.marcucci.it/a_assistenza.htm ...questo è il link per te..... ....anche se viene riportato "apparati HF" contattalo lo stesso...a me ha messo a posto degli apparati v/u ...73's | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: guasto ft 290r | |
| |
|