L’ARI DI IVREA ED I MONDIALI DI CANOA:
NOMINATIVO SPECIALE IO1WWC
Dal 3 all’8 giugno 2008 la Città di Ivrea ospita un avvenimento sportivo di portata internazionale, i Campionati Mondiali di Canoa Discesa 2008.
D’accordo con il Comitato Organizzatore, e con l’idea di far conoscere e promuovere nel mondo tanto i Mondiali di Canoa quanto la Città di Ivrea, la Sezione eporediese dell’ARI opererà, fin dal 12 maggio 2008 e fino al giorno di chiusura dell’evento sportivo, ovvero fino al prossimo 8 giugno 2008, con il nominativo speciale IO1WWC (Wildwater World Championships).
Saranno utilizzate tutte le bande di frequenza radioamatoriali, tutti i modi di emissione (fonia, telegrafia e modi digitali) e trasmissioni via satellite.
Apposite cartoline QSL, con grafica particolare e su cui saranno evidenziati il logo del Mondiali di Canoa e lo stemma della Città di Ivrea, confermeranno ogni singolo collegamento radio effettuato nel periodo dal 12 maggio all’8 giugno.
Il servizio QSL sarà via IQ1IV, come già documentato su www.qrz.com.
A tutti auguriamo buona caccia del nominativo speciale e tanto divertimento, nel segno della passione per la radio, della Città di Ivrea e dell’entusiasmante spettacolo dei Mondiali di Canoa 2008.
www.ari-ivrea.it
www.ivrea2008.it
Per maggiori informazioni www.ari-ivrea.it, e-mail info@ari-ivrea.it
Lino Arcidiaco, IK1SOW – HF Manager e resp. sala radio IQ1IV, Sezione ARI Ivrea
Ivan Barberis, IK1JUL – Presidente, Sezione ARI Ivrea