PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mixw2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE


Numero di messaggi : 271
Età : 59
Città : Decollatura (CZ)
Data d'iscrizione : 15.11.07

mixw2 Empty
MessaggioTitolo: mixw2   mixw2 EmptyDom Mag 11, 2008 7:13 pm

jocolor


...allora vediamo se risolviamo questa cosa....o meglio se qualcuno mi aiuta a risolverla....hi hi
....ho caricato RAC-2007 sul mio computer e vorrei utilizzarlo per la consulatzione via Mixw2...
...vi giuro le ho provate tutte ma non mi funziona....questo è quello che ho fatto :
in "Configure"- Callbook -Callbook settings ..... ho messo il nome "RAdio Amateur Callbook" e in "database path" ho messo il percorso per trovare la cartella contenente il database.......
.....tutto quì....??????

...ma neanche per sogno non mi funziona......!!!!!!!!!
...cosa altro devo settare.....credo sia una fesseria...ma non riesco proprio a capire......
.....grazie a tutti.........come al solito......
---73's----
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
 
mixw2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mixw2
» vecchi qso per mixw2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: SISTEMI :: DIGITALE-
Vai verso: