Ospite Ospite
| Titolo: PUNTEGGI CONTEST Ven Apr 04, 2008 3:45 pm | |
| Innanzi tutto mi presento: ex swl i3 51246 ho conseguto la patente a dicembre 2007 ed il nominativo a gennaio 2008; essendo semi immobilizzato da una malattia praticamente passo tutto il giorno alla radio e veniamo al punto: vorrei provare a fare il contest EA RTTY CONTEST di sabato e domenica ma non sono sicuro di aver capito bene il sistema di calcolo dei punteggi C'e qualche buon OM esperto "contester" che possa erudirmi in maniera semplice e comprensibile? Lo so che l'apprendistato lo devono fare tutti ma magari con un aiuto risulta meno faticoso!!! Grazie in anticipo. L'apprendista IV3RVN Pierluigi |
|
IW8QIE Admin
Numero di messaggi : 271 Età : 59 Città : Decollatura (CZ) Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Link Ven Apr 04, 2008 7:25 pm | |
| .....prima di tutto BENVENUTO tra noi....! ....ciao Pierluigi, sono Antonio, Iw8qie, e ti invito a visitare questo link: http://www.qsl.net/contest_ari/reg_eartty.html ......spero tu possa trovare qualche cosa in più... .....a presto...... | |
|
iv3rvn utenti
Numero di messaggi : 9 Età : 69 Città : udine Data d'iscrizione : 04.04.08
| Titolo: grazie Ven Apr 04, 2008 10:05 pm | |
| Grazie antonio e 73 IV3RVN Pierluigi | |
|
IK8RJS Admin
Numero di messaggi : 318 Età : 61 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: PUNTEGGI CONTEST Ven Apr 04, 2008 10:25 pm | |
| - Ospite ha scritto:
- Innanzi tutto mi presento:
ex swl i3 51246 ho conseguto la patente a dicembre 2007 ed il nominativo a gennaio 2008; essendo semi immobilizzato da una malattia praticamente passo tutto il giorno alla radio e veniamo al punto: vorrei provare a fare il contest EA RTTY CONTEST di sabato e domenica ma non sono sicuro di aver capito bene il sistema di calcolo dei punteggi C'e qualche buon OM esperto "contester" che possa erudirmi in maniera semplice e comprensibile? Lo so che l'apprendistato lo devono fare tutti ma magari con un aiuto risulta meno faticoso!!! Grazie in anticipo. L'apprendista IV3RVN Pierluigi Benvenuto tra noi e grazie per esserti iscritto al nostro forum. 73 de ik8rjs | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PUNTEGGI CONTEST | |
| |
|