PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 D-STAR

Andare in basso 
AutoreMessaggio
I4OYU
utenti
utenti



Numero di messaggi : 2
Città : PARMA
Data d'iscrizione : 28.11.07

D-STAR Empty
MessaggioTitolo: D-STAR   D-STAR EmptyVen Mar 07, 2008 7:03 pm

[i] 73 da Parma - sono una utilizzatrice del procollo D-Star , credo che sia fondamentale l'adattamento del cavo di alimentazione antenna nonchè della stessa al fine di limitare al massimo segnali fuori fase o con rotazione della stessa.
Posso avere qualche consiglio per ottimizzare in mio impianto?
Cordialmente - I4OYU
Idea Smile
Torna in alto Andare in basso
I4OYU
utenti
utenti



Numero di messaggi : 2
Città : PARMA
Data d'iscrizione : 28.11.07

D-STAR Empty
MessaggioTitolo: Re: D-STAR   D-STAR EmptyMer Mar 19, 2008 5:23 pm

I4OYU ha scritto:
[i] 73 da Parma - sono una utilizzatrice del procollo D-Star , credo che sia fondamentale l'adattamento del cavo di alimentazione antenna nonchè della stessa al fine di limitare al massimo segnali fuori fase o con rotazione della stessa.
Posso avere qualche consiglio per ottimizzare in mio impianto?
Cordialmente - I4OYU
Idea Smile
D-STAR TERM by DG1HT
Per gli utilizzatori di D-STAR TERM release 3.0.0, sotto il pulsante I-CHAT e' attiva una "room" intestata D-STAR PARMA per scambio on-line di impressioni e modi operativi di questo sistema tutto da scoprire.
Cordialmente I4OYU Gabriella - Gruppo Microonde Scatter Monte del Giogo - ARI PARMA -
Idea Question
Torna in alto Andare in basso
 
D-STAR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ripetitore D-STAR a Civitavecchia
» FORUM D-STAR
» PROVE TECNICHE D-STAR A VITERBO
» FORUM D-STAR REPUBBLICA DI SAN MARINO 16/11/08
» Primo incontro D-STAR a Rocca di Papa RM 7 marzo 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: SISTEMI :: DIGITALE-
Vai verso: