iz2jsq utenti
Numero di messaggi : 2 Città : Ghedi Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Help Ven Feb 29, 2008 9:02 pm | |
| Salve, ce qualcuno che può consigliarmi oppure conosce qualche sistema o trucchetto da fornirmi per evitare il rientro di radiofrequenza dal microfono collegato ad un mixer equalizzatore della behringer, premetto che ho già provato a spostarlo in varie posizioni sia lui che i cavi di connessione ma niente da fare ho sempre quel maledetto rientro di Rf. Grazie a tutti | |
|
i8qli utenti
Numero di messaggi : 20 Età : 76 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 21.12.07
| Titolo: Re: Help Sab Mar 01, 2008 10:46 am | |
| - iz2jsq ha scritto:
- Salve, ce qualcuno che può consigliarmi oppure conosce qualche sistema o trucchetto da fornirmi per evitare il rientro di radiofrequenza dal microfono collegato ad un mixer equalizzatore della behringer, premetto che ho già provato a spostarlo in varie posizioni sia lui che i cavi di connessione ma niente da fare ho sempre quel maledetto rientro di Rf. Grazie a tutti
...hai provato a usare le ferriti toroidali online? a me ha funzionato con un problema analogo, però ho dovuto fare qualche esperimento per trovare la posizione migliore per inserirle (ne ho messe 2 sullo stesso cavo, una vicinissima al microfono, l'altra vicinissima al jack di ingresso, tutto risolto)... se non va questo bisogna forse usare i filtri passa-basso... poi altro dirti non so, ciao, Gianni i8QLI | |
|
IW8QIE Admin
Numero di messaggi : 271 Età : 59 Città : Decollatura (CZ) Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: H E L P Sab Mar 01, 2008 11:41 am | |
| ...credo sia la cosa migliore ...prova come ti ha consigliato Gianni...io avrei fatto la stessa cosa............... | |
|