i8qli utenti
Numero di messaggi : 20 Età : 76 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 21.12.07
| Titolo: VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... Mer Feb 13, 2008 10:08 pm | |
| ...non sto scherzando, è vero.... mi sono sgolato fino all'inverosimile per acchiapparlo, lavorava a 18140 con uno split di 20 KHz, e ormai avevo gettato la spugna anche perchè ero vicino alla faringite a dire "L I" "L I" quando Mosè-della-Propagazione ha aperto le acque e mi ha fatto arrivare a Ducie, al solito dalla macchina (accesa) e con un freddo boia.... ed è stato il penultimo QSO in fonia che hanno fatto oggi..... beh è nel sacco, e manco c'era da provarci, ma così è questo hobby, quando sta scritto che devi passare passi, e quando non sta scritto è inutile morire [evidentemente oggi stava scritto ... nota di colore, abbiamo -> DUE SOLE macchie solari e un flusso di 70... ragazzi dateci dentro che i prossimi giorni avremo (si dice) la bellezza di 25 macchie.... ciao a tutti | |
|
IW8QIE Admin
Numero di messaggi : 271 Età : 59 Città : Decollatura (CZ) Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: grazie Mer Feb 13, 2008 11:37 pm | |
| grazie delle info e complimenti....ciao....... | |
|
IK8RJS Admin
Numero di messaggi : 318 Età : 61 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... Mer Feb 13, 2008 11:47 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VP6DX mi ha fatto spendere $$$ per le mentine.... | |
| |
|