PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IK8VKW
utenti
utenti
IK8VKW


Numero di messaggi : 21
Età : 58
Città : JM89AI - PAOLA - (CS)
Data d'iscrizione : 23.11.07

V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA Empty
MessaggioTitolo: V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA   V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA EmptyVen Feb 08, 2008 4:14 pm

REGOLAMENTO CONTEST “V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA” (PAOLA, 27 MARZO 1416 – TOURS, 02 APRILE 1507) – PATRONO DELLA CALABRIA E DELLA GENTE DI MARE D’ITALIA

__________________________________________



La sezione A.R.I di PAOLA (CS) organizza, per la ricorrenza della chiusura delle manifestazioni del V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA, (2 Aprile 2008), un contest che si svolgerà dal 28 Marzo 2008 al 02 Aprile 2008. Al conseguimento del contest, possono partecipare tutti gli OM e SWL di ogni parte del mondo.

PERIODO: Dalle ore 00,00 UTC del giorno 28-03-2008 alle ore 24,00 UTC del giorno 02-04-2008

BANDE: HF (Tutte) – VHF – UHF

MODI: SSB – CW – RTTY – PSK - MISTO

CATEGORIE: SSB; CW; RTTY; PSK; MISTO

RAPPORTI: Solo RS (T). Non è necessario lo stop orario e numero progressivo.

COLLEGAMENTI: Possono essere collegati/ascoltati tutti gli OM iscritti alla sezione Ari di Paola. Ogni giorno sarà attiva una stazione Jolly. Sarà altresì attivo il nominativo di sezione, iQ8PL sezione Ari di PAOLA.
PUNTEGGIO: 3 Punti per ogni OM collegato/ascoltato della sezione di Paola. 5 Punti per la stazione Jolly collegata/ascoltata. 10 Punti per il nominativo collegato/ascoltato iQ8PL della sezione di Paola.

MODALITA’: La chiamata in SSB, PSK ed RTTY, sarà effettuata con la frase: “ CQ CQ CONTEST V° CENTENARIO DELLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA”. La chiamata per il modo CW sarà: “ CQ S F ”. La stessa stazione può essere collegata/ascoltata più volte al giorno, purché sussista almeno una variazione di banda e/o modo di emissione.

TROFEO: Verranno premiati il primo OM ed il primo SWL classificato per ogni categoria.

RICHIESTA LOG: Estratto o Fotocopia del log, oppure copia del log in formato digitale (solo file .dbf, .xls, .doc, .txt o qualsiasi altro formato testo), una QSL personale, ricevuta/dichiarazione del versamento. Nel log dovrà essere ben specificato per quale categoria si concorre. Verrà stilata una graduatoria finale, che verrà pubblicata su Radio Rivista.

DIPLOMA: Sarà rilasciato, su richiesta, a coloro che avranno totalizzato almeno 10 punti. Per le stazioni extraeuropee saranno necessari 05 punti.

COSTO: Euro 5,00 - $ 6,00. L’invio della somma potrà essere anche effettuato tramite ricarica su carta postepay nr. 4023 6004 2950 6357 intestata a CUPOLILLO FIORINO FRANCESCO IK8VKW, con causale di versamento “Contest V° Centenario della morte di San Francesco di PAOLA.

RECAPITO: Entro e non oltre il 30 Giugno 2008 (farà fede la data del timbro postale) si potrà inviare la richiesta cartacea del diploma ed i suoi allegati, via posta ordinaria al seguente indirizzo: ARI – Associazione Radioamatori Italiani – Sezione ARI di PAOLA Casella Postale 11 – 87027 PAOLA (CS); per richiesta via internet, si può utilizzare il seguente indirizzo: sezioneari.paola@libero.it . Tutte le info per il Diploma, si possono trovare sul web all’indirizzo www.aripaola.da.ru . Le qsl da inviare a IQ8PL possono essere inoltrate anche via associazione, via IQ8PL.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik8vkw.it
 
V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA
» Diploma San Francesco di Paola – Edizione 2014
» Ascolto contatto scuola dalla ISS
» Trasmissione video SSTV dalla ISS
» Trasmissione video SSTV dalla ISS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: CONTEST-
Vai verso: