PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sui Diplomi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SWL I3-51246
utenti
utenti



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.01.08

Sui Diplomi Empty
MessaggioTitolo: Sui Diplomi   Sui Diplomi EmptyGio Gen 24, 2008 1:00 pm

Innanzi tutto vi ringrazio per avermi contattato, e come vedete eccomi quà SWL dal 1972 ma con molto poco tempo, adesso per malattia il tempo c'è, ma veniamo al punto: sono appassionato di diplomi e la domanda che ho posto anche a parecchi altri award manager è questa:siccome non sempre tutti gli OM rispondono alle QSL di SWL( io in un anno ne ho spedite 150 e ricevute 20) se trattandosi solo di ascolto possono venire considerati validi i file d'immagine ricevuti via SSTV?
Grazie per lo spazio concessomi
SWL I3-51246
Pierluigi
Torna in alto Andare in basso
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 61
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Sui Diplomi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sui Diplomi   Sui Diplomi EmptyGio Gen 24, 2008 2:30 pm

Premesso che personalmente ho sempre risposto agli SWL, in quanto mi fà molto più piacere ricevere una conferma da uno che mi ha ascoltato che da uno con il quale ho direttamente conversato, in quanto è ovvio (almeno per me) effettuare lo scambio di cartolina, la tua è una domanda molto intelligente. Andrebbe però, a mio avviso, rivolto di volta in volta a chi gestisce il diploma che a te interessa. Se ad esempio tu vuoi richiedere il Diploma Marco Polo della sezione ARI di Catanzaro, dovresti effettuare questa domanda direttamente all' award menager di quel diploma.
Ciao, e grazie per la partecipazione al forum.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
 
Sui Diplomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSA NE PENSI DEI DIPLOMI?
» Spedizione QSL e Diplomi 150° Anniv. Unità d' Italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: DIPLOMI-
Vai verso: