Con la presente vi annunciamo con immenso piacere l'appuntamento alla Fiera dell'Elettronica di Roma che si terrà i giorni 26 e 27 Maggio 2018 presso il Pala Cavicchi.
Saremo lieti di avervi tra i nostri visitatori in questo grandissimo evento che ha visto tutto il nostro impegno nell'organizzarlo al meglio, prendendo una location prestigiosa come il Pala Cavicchi che vanta 8000 mq, e dando spazio a 150 espositori nazionali.
La fiera tratterà di elettronica, telefonia, software, illuminazione, radio, inchiostri e stampanti surplus, sistemi di allarme, modellismo, droni, videosorveglianza ecc… ecc…
Ci saranno diversi biglietti OMAGGIO a tutti gli esercenti di attività commerciali, a tutti i pubblici esercizi, a tutti i tecnici del settore, e inoltre abbiamo dedicato biglietti gratuiti anche per Under 12 e Over 70.
L'evento sarà inoltre pubblicizzato attraverso una rete di sponsor sia a livello regionale che nazionale.
Palacavicchi
Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130 - Roma
Come arrivare al Palacavicchi
IN AUTO DAL NORD: Al termine dell’autostrada A1 (tratto Firenze – Roma) prendere la direzione ROMA NORD – G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino all’uscita 21-22.
Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.
IN AUTO DAL SUD: Al casello di ROMA SUD, al termine dell’autostrada A1 tratto Napoli – Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino all’uscita 21-22. Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.
IN AUTO DALL’AEREOPORTO DI FIUMICINO: Uscendo dall’aereoporto prendere l’autostrada direzione ROMA e proseguire fino all’indicazione G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). Prendere la direzione NAPOLI – CIAMPINO.
Oltrepassare l’uscita 23 APPIA e uscire alla successiva GREGNA S. ANDREA Zona Industriale.
IN TRENO: Dalla stazione Termini prendere uno dei treni diretti verso i Castelli Romani (Frascati, Albano, Velletri) o verso Cassino e scendere alla stazione di Ciampino. dalla stazione il Palacavicchi è raggiungibile in taxi o con i Bus della linea Cotral diretti alla Stazione Metro’ Anagnina.“