PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.

PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Alinco 620E vhf/uhf

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
it9zbc
utenti
utenti

Numero di messaggi : 2
Città : Palermo

Alinco 620E vhf/uhf Empty
MessaggioTitolo: Alinco 620E vhf/uhf   Alinco 620E vhf/uhf EmptyMar Dic 11, 2007 3:10 pm

Ciao a Tutti,
ho comprato un Alinco 620E, in modulazione esce con toni molto acuti, per chi lo conosce o l'ha usato è un problema solo del mio, oppure è una caratteristica della radio? Ho bisogno di notizie date dalla Vs. esperienza in merito. Ho pensato di ridarlo indietro. Aspetto notizie.
Grazie saluti e Buone Feste da Peppe.
Torna in alto Andare in basso
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE

Numero di messaggi : 271
Città : Decollatura (CZ)

MessaggioTitolo: iw8qie   Alinco 620E vhf/uhf EmptyMar Dic 11, 2007 4:03 pm

jocolor

....i controlli che ti hanno fatto sono stati unici o più di una persona ti ha dato notizie circa la modulazione con toni alti ...????
...è importante saperlo in quanto se tu per esempio hai sempre modulato con un mic ed un apparato particolare e la persona che ti ha fatto i controlli di cui sopra è sempre la stessa è ovvio a lui pare tutto diverso.......probabilmente la capsula microfonica è il tuo problema .....ovvero che la tua modulzione sia diversa e non ancora abituata alle orecchie degli amici.....a me è successo la stessa cosa.....con un apparato della Yaesu....tutti erano abituati a sentirmi con Kenwood........tieni conto........e valuta tu cosa devi fare ....comunque è un buon apparato

it9zbc ha scritto:
Ciao a Tutti,
ho comprato un Alinco 620E, in modulazione esce con toni molto acuti, per chi lo conosce o l'ha usato è un problema solo del mio, oppure è una caratteristica della radio? Ho bisogno di notizie date dalla Vs. esperienza in merito. Ho pensato di ridarlo indietro. Aspetto notizie.
Grazie saluti e Buone Feste da Peppe.
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
IT9UQI
utenti
utenti

Numero di messaggi : 46
Città : Brodolini

MessaggioTitolo: Re: Alinco 620E vhf/uhf   Alinco 620E vhf/uhf EmptyGio Gen 03, 2008 5:38 am

Secondo me la modulazione di ogni apparato è data dal micro ,prova a cambiare microfono. Nella mia radio in base al micro che uso ho una modulazione diversa.
Saluti Paolo IT9UQI
http://www.it9uqi.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alinco 620E vhf/uhf   Alinco 620E vhf/uhf Empty

Alinco 620E vhf/uhf
Pagina 1 di 1