Ciao a tutti!
ho il piacere d'informarvi che l'ARMI e l'INSUBRIA RADIO CLUB, fondatori storici del FRIENDSHIPS AWARD, hanno deciso di indire un'edizione straordinaria, che NON verterà sulla raccolta fondi a favore di popolazioni colpite da calamità naturale come in passato, bensì per invitare tutti i Radioamatori italiani a parteciparvi per dimostrare solidarietà alle famiglie dei Fucilieri della Marina detenuti in India dal febbraio 2012 e per dimostrare disappunto nei confronti dello stato italiano che continua a perpetrare questa causa.
L'appuntamento in radio sarà il 9 e 10 ottobre per le bande VHF e UHF (SARANNO VALIDI ANCHE I QSO VIA RIPETITORE) e nel week-end del 11 e 12 ottobre in HF.
E' nostra volontà riuscire a portare in aria tutti i radioamatori italiani, pertanto cortesemente a tutti i nostri Colleghi di farsi promotori sin da ora di questa iniziativa, invitando a partecipare tutti i nostri Amici e conoscenti, anche coloro che non hanno modo di accedere ad internet e quindi reperire le informazioni del caso.
Nella homepage del sito www.insubriaradio.org sono pubblicati, sotto l'articolo dedicato, i regolamenti del FRIENDSHIPS - UNITI PER I MARO' sia nella versione italiana e inglese.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra partecipazione e divulgazione!!!
73' Emanuela IZ2ELV