| Nome Forum. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
IK8RJS Admin
Numero di messaggi : 318 Età : 61 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Nome Forum. Gio Lug 03, 2014 6:03 pm | |
| Siamo alla ricerca di un nuovo nome da dare al forum e attualmente i nomi proposti dagli utenti che si sono espressi in merito, sono i seguenti:
- Passione Radio; - la radio per tutti; - tutti per la radio; - te la do io la radio; - radio per sempre; - RadioMania - Mattiperlaradio - Nonsoloradio - Radionotizie - Ham Radio Italia - Radio Italia Forum.
Gradirei però che anche altri dicessero la loro e che ne proponessero altri o si esprimessero in favore di una di queste. Tramite e-mail, più di qualcuno mi ha detto che gli andrebbe benissimo "Passione Radio" che tra l'altro piace molto anche a me, ma devo riconoscere che, secondo me, anche "Radio Italia Forum" non sarebbe male. Dai, dite la vostra in risposta a questo mio post e la settimana prossima modificheremo il tutto. ik8rjs | |
|
| |
IK8RJS Admin
Numero di messaggi : 318 Età : 61 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: Nome Forum. Gio Lug 03, 2014 6:37 pm | |
| Tramite e-mail: iz1ycq Alessandro si appena espresso in favore di "RADIO ITALIA FORUM".
| |
|
| |
IK8VKW utenti
Numero di messaggi : 21 Età : 59 Città : JM89AI - PAOLA - (CS) Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Re: Nome Forum. Gio Lug 03, 2014 7:16 pm | |
| Potremmo anche pensare di mettere in risalto la nostra regione Calabria, con tipo "PASSIONE RADIO CALABRESE", oppure "FURUM CALABRIA RADIO OM"..... questa è una mia idea, ma mi associo tranquillamente alla maggioranza. - IK8RJS ha scritto:
- Siamo alla ricerca di un nuovo nome da dare al forum e attualmente i nomi proposti dagli utenti che si sono espressi in merito, sono i seguenti:
- Passione Radio; - la radio per tutti; - tutti per la radio; - te la do io la radio; - radio per sempre; - RadioMania - Mattiperlaradio - Nonsoloradio - Radionotizie - Ham Radio Italia - Radio Italia Forum.
Gradirei però che anche altri dicessero la loro e che ne proponessero altri o si esprimessero in favore di una di queste. Tramite e-mail, più di qualcuno mi ha detto che gli andrebbe benissimo "Passione Radio" che tra l'altro piace molto anche a me, ma devo riconoscere che, secondo me, anche "Radio Italia Forum" non sarebbe male. Dai, dite la vostra in risposta a questo mio post e la settimana prossima modificheremo il tutto. ik8rjs | |
|
| |
ik1qld utenti
Numero di messaggi : 2 Età : 67 Città : torino Data d'iscrizione : 06.12.07
| Titolo: Nome per il forum Gio Lug 03, 2014 7:19 pm | |
| I nomi proposti sono interessanti ma non sempre consoni e precisi. Mi spiego... - Radio Italia Forum rimanda a Radio Italia, una emittente che irradia in banda 88-108 MHz in quasi tutto il territorio itaiano. - Radionotizie esiste già, magari non sotto fomra di forum, ma è un nome già usato. - Nonsoloradio non è davvero specifico di quanto si trova nel forum, diretto ai radioamatori e utilizzato dai radioamatori. - la radio per tutti; tutti per la radio; te la do io la radio; radio per sempre... piuttosto generici, non sono specifici.
Per quanto sopra esposto penso che Ham Radio Italia sia il nome, il titolo più caratterizzante.
Ciao, Angelo IK1QLD | |
|
| |
IT9RJQ utenti
Numero di messaggi : 1 Città : Mazara del Vallo (TP) Data d'iscrizione : 05.12.07
| Titolo: Re: Nome Forum. Gio Lug 03, 2014 7:48 pm | |
| | |
|
| |
IK8RJS Admin
| Titolo: Re: Nome Forum. Gio Lug 03, 2014 7:57 pm | |
| - IK8VKW ha scritto:
- Potremmo anche pensare di mettere in risalto la nostra regione Calabria, con tipo "PASSIONE RADIO CALABRESE", oppure "FURUM CALABRIA RADIO OM"..... questa è una mia idea, ma mi associo tranquillamente alla maggioranza.
- IK8RJS ha scritto:
- Siamo alla ricerca di un nuovo nome da dare al forum e attualmente i nomi proposti dagli utenti che si sono espressi in merito, sono i seguenti:
Gradirei però che anche altri dicessero la loro e che ne proponessero altri o si esprimessero in favore di una di queste. Tramite e-mail, più di qualcuno mi ha detto che gli andrebbe benissimo "Passione Radio" che tra l'altro piace molto anche a me, ma devo riconoscere che, secondo me, anche "Radio Italia Forum" non sarebbe male. Dai, dite la vostra in risposta a questo mio post e la settimana prossima modificheremo il tutto. ik8rjs Ciao Francesco, io la parola Calabria o simile, non la metterei in quanto non si tratta di un Forum solo locale, infatti abbiamo iscritti non solo da tutta Italia ma anche dall'estero... per il resto a me va bene tutto. | |
|
| |
IK8RJS Admin
| Titolo: Re: Nome Forum. Gio Lug 03, 2014 8:22 pm | |
| IZ8POX e IZ8SKG, tramite e-mail, si esprimono entrambi per "Passione Radio". | |
|
| |
IU8ACV utenti
Numero di messaggi : 2 Età : 53 Città : CASERTA Data d'iscrizione : 20.08.13
| Titolo: OK Passione Radio Ven Lug 04, 2014 12:12 am | |
| | |
|
| |
IK8RJS Admin
| Titolo: Re: Nome Forum. Sab Lug 05, 2014 12:21 pm | |
| Ha aperto un nuovo post per rispondere ma va bene lo stesso, IZ1SUZ ha scritto:
"italia radio forum, grazie da iz1suz" | |
|
| |
IK8RJS Admin
| Titolo: Re: Nome Forum. Sab Lug 05, 2014 12:22 pm | |
| Mentre, tramite email, IZ1YFE ha scritto:
"Per me va bene tutto , eviterei inglesismi o riferimenti a zone dell'italia... Mi piacerebbe qualcosa di Italiano ed internazionale. Radiopassione passione radio...vanno benissimo."" | |
|
| |
iw6neh
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Nome Forum. Sab Lug 05, 2014 8:06 pm | |
| Ham Radio Italia
un ottimo nome | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nome Forum. | |
| |