iz2daw utenti
Numero di messaggi : 4 Città : Brescia Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: funzione Reverse sull'apparato ICOM-706-MK2G Gio Feb 21, 2013 1:22 pm | |
| Salve, ho da poco acquistato usato l'apparato in oggetto ma dalla lettura del manuale non sono stato in grado di capire come posso attivare la funzione REVERSE utile quando si ascoltano i ripetitori. Quale tasto bisogna pigiare? ed in quale MENU? Grazie in anticipo per le info che vorrete darmi Saluti Giouseppe.
| |
|
IK8RJS Admin
Numero di messaggi : 318 Età : 61 Città : Catanzaro Data d'iscrizione : 06.11.07
| Titolo: Re: funzione Reverse sull'apparato ICOM-706-MK2G Gio Feb 21, 2013 7:35 pm | |
| Francamente non ti saprei essere di aiuto dato che non conosco quell'apparato.. o per meglio dire, non lo conosco bene in quanto non l'ho mai avuto. Si tratta comunque di un apparecchio molto comune e di certo qualcuno che te lo può spiegare ci sarà di certo. | |
|
IW8QIE Admin
Numero di messaggi : 271 Età : 59 Città : Decollatura (CZ) Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: funzione Reverse sull'apparato ICOM-706-MK2G Sab Feb 23, 2013 10:40 pm | |
| - iz2daw ha scritto:
- Salve,
ho da poco acquistato usato l'apparato in oggetto ma dalla lettura del manuale non sono stato in grado di capire come posso attivare la funzione REVERSE utile quando si ascoltano i ripetitori. Quale tasto bisogna pigiare? ed in quale MENU? Grazie in anticipo per le info che vorrete darmi Saluti Giouseppe.
...allora...: 1-premi "Display" fino ad arrivare al menù della lettera "G". 2-premi il tasto "Menù" fino ad arrivare a "G3". In questa posizione, se sei su un ponte ripetitore, vedrai in basso la frequenza con split -600 . 3- a questo punto se vuoi vedere se ascolti in reverse il corrispondente devi premere "F-3" e avrai quello che cerchi........ 73 Toni-Iw8qie | |
|
iz2daw utenti
Numero di messaggi : 4 Città : Brescia Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: icom 706 mk2g Dom Feb 24, 2013 1:16 pm | |
| Grazie Toni era proprio la funzione che cercavo. Saluti Giuseppe | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: funzione Reverse sull'apparato ICOM-706-MK2G | |
| |
|