PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pirata.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 60
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Pirata. Empty
MessaggioTitolo: Pirata.   Pirata. EmptyGio Ott 29, 2009 9:50 am

Voglio riportare il testo di una notizia riportata da IZ2ELV su un suo blog per informare i corrispondenti radioamatori della presenza di un pirata sulle nostre frequenze che si spaccia per lei:

""Segnalo con molta amarezza che è tornato in auge quella persona molto meschina, che nascondendosi dietro una modulazione CW, che non da modo di riconoscere il sesso dell'operatore, si spaccia per la sottoscritta, che trasmette da countries rari del continente africano.
Oltre alla segnalazione di Ullmar SWL SM5-1252, ho ricevuto anche quella di Donato IZ7EUB che naturalmente ringrazio e che pubblico di seguito.

Ciao Emanuela e scusami di questa mail.
Dunque ieri ho contattato in cw TL8/IZ2EVL ma ahime questo call non viene riportato da nessuna parte, di contro però trovo su dxsummit alcuni spot come TL8/IZ2ELV ed altri come TL8/IZ2EVL.
Ti chiedo cortesemente di delucidarmi in merito ovviamente se ne sai qualcosa.

Ringraziandoti per la sicura cortesia, ti saluto con hamspirit e cordilità.

Donato Sorbo - iz7eub""

Mi sembrava giusto informare tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
 
Pirata.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: INFORMAZIONI DX-
Vai verso: