PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 da Icom a Yaesu

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE


Numero di messaggi : 271
Età : 59
Città : Decollatura (CZ)
Data d'iscrizione : 15.11.07

da Icom a Yaesu Empty
MessaggioTitolo: da Icom a Yaesu   da Icom a Yaesu EmptyDom Gen 04, 2009 9:38 pm

jocolor

..come al solito un saluto per tutti....

...vorrei realizzare qualcosa che mi aiuti un poco ad
utilizzare un microfono Heil S. adibito Icom ( 706 MKIIG ) su un apparato Yaesu ( FT 920 )e viceversa...
Il problema che mi si pone (forse per molti banale) è quello di trovare la possibilità di staccare il plug del 706 ed utilizzare questa realizzazione (intreccio dei fili) con connettore adibito sull'Ft920...
Preciso che il microfono attualmente è utilizzato per l'icom...

... spero che qualcuno mi possa dare una mano per la realizzazione del ""MARCHINGEGNO"" magari proponendomi anche qualche schema.....

..sperando di essere utile anche ad altri amici meno tecnici come me.......Vi ringrazio come sempre....
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
 
da Icom a Yaesu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scambio Icom IC 706 MK II G con Yaesu FT 857 D
» Yaesu 920 + Icom 706 MK IIG + mic Heil Sound + altro
» vendo icom icr10+ yaesu ft 50 NON FUNZIONANTI
» icom ic h16t con caricabatterie icom bc 36
» YAESU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: AUTOCOSTRUZIONI E MODIFICHE
-
Vai verso: