PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Fiera Busto Arsizio (Va) - 26 / 27 Gennaio 2008

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iw2nzx
utenti
utenti


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.11.07

MessaggioTitolo: Fiera Busto Arsizio (Va) - 26 / 27 Gennaio 2008   Dom Nov 25, 2007 4:15 pm

La sezione ARI di Busto Arsizio, nell'ambito della 6a edizione di "ComputerFest & Radioamatore" organizza la 3a edizione della Mostra Scambio.

Per gli espositori è indispensabile la prenotazione , da effettuarsi scaricando l'apposito modulo sul sito www.aribusto.it sul quale si potranno trovare anche tutte le informazioni necessarie.

Lo spazio è concesso a titolo gratuito.

Per info fiera[CHIOCCIOLA]aribusto.it

Ingresso gratuito alla fiera per i soci ARI.
Scopri come su www.aribusto.it
Tornare in alto Andare in basso
http://www.iw2nzx.it
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
avatar

Numero di messaggi : 534
Età : 56
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: Computerfest & Radioamatore Busto Arsizio VA 26-27/1/08   Mer Gen 16, 2008 11:05 pm

Computerfest & Radioamatore Busto Arsizio VA 26-27/1/2008 orario 9-18 Mostra mercato elettronica CB Informatica Telefonia Radio Componentistica Computer TV-Sat Editoria Strumentazione


Speciale Radioamatori

Le fiere Compendio stanno diventando un vero e proprio riferimento tecnico, sia come importanza che come presenza di espositori del settore, per questa ragione grazie alla convenzione stipulata con l'associazione ARI di Busto Arsizio in tutte le nostre fiere, i Radioamatori, di qualunque sezione essi siano, regolarmente iscritti, hanno libero e gratuito accesso. Per usufruire di tale iniziativa è necessario rivolgersi alla propria sezione ARI e ritirare l'apposito Vaucer debitamente compilato e controfirmato dal Presidente della Sezione.

Nella fiera di Busto Arsizio è disponibile anche il Pass per il parcheggio gratuito.

Ingresso gratuito e parcheggio gratis !!!!!
www.aribusto.it - www.compendiofiere.it




Come raggiungerci

Arrivare in auto

MalpensaFiere è posto ad 1 km dell’autostrada A8 Milano-Varese uscita di Busto Arsizio.
La rete autostradale consente inoltre un agevole collegamento con l’A9 Milano-Como-Chiasso, con l’ A4 Torino-Venezia e con l’A26 Genova-Alessandria-Gravellona Toce.

Per raggiungere la Fiera: percorrere l’autostrada A8 Milano–Varese ed uscire a Busto Arsizio. Proseguire sulla SS36 con uscita Busto Arsizio-Cassano Magnago e quindi seguire le indicazioni per MalpensaFiere. Tempo di percorrenza dall’uscita autostradale: circa 3 minuti.
Il Centro Fieristico dispone di oltre 1400 posti auto.

Per ulteriori Informazioni
www.autostrade.it



Arrivare in treno

MalpensaFiere dista circa 2,5 km dal centro di Busto Arsizio dove sono situate le Stazioni delle Ferrovie dello Stato e delle Ferrovie Nord Milano.
Alla stazione FNM di Busto effettua fermata il treno Malpensa Express che collega la stazione Di Milano Cadorna con l’aeroporto di Malpensa.

FFSS - Stazione di Busto Arsizio dista circa Km 3 dal centro espositivo
- in autobus: dal piazzale antistante la stazione parte la linea urbana 11R. Si ferma alla rotonda a 100 metri da MalpensaFiere (fermata quartiere S. Anna). Tempo di percorrenza: circa 10 minuti.
- in taxi: dalla stazione è disponibile un servizio taxi. Tempo di percorrenza: 5 minuti.

FNM - Stazione di Busto Arsizio dista circa Km 4 dal centro espositivo
- in autobus: dal piazzale antistante la stazione parte la linea urbana 11R. Si ferma alla rotonda a 100 metri da MalpensaFiere (fermata quartiere S. Anna). Tempo di percorrenza: circa 15 minuti.
- in taxi: Radio Taxi: 0331/630090.
Tempo di percorrenza: 8 minuti .

Per ulteriori Informazioni
www.trenitalia.it
www.ferrovienord.it
www.agesp.it

Arrivare in aereo

Malpensafiere è probabilmente l'unico quartiere fieristico europeo che, disponendo di uno scalo internazionale a meno di dieci minuti d'auto, può essere visitato in giornata da qualsiasi operatore economico del Vecchio Continente.
Il Centro Fieristico può essere facilmente raggiunto dai due aeroporti dell’area milanese.

Aeroporto di Milano Malpensa: dista dal Centro circa 16 Km.
- in macchina: percorrendo la SS36 in direzione Milano con uscita a Busto Arsizio-Cassano Magnago.
Tempo di percorrenza: circa 10 minuti.
- Bus-navetta: durante i giorni di alcune manifestazioni MalpensaFiere mette a disposizione dei visitatori un servizio di bus-navetta che dall’aeroporto arriva direttamente in Fiera. Per maggiori informazioni: info@malpensafiere.it
Tempo di percorrenza: circa 10 minuti.
E’ sempre disponibile il servizio Malpensa Express che prevede il collegamento dall’aeroporto con la Stazione di Busto Arsizio delle Ferrovie Nord Milano (che dista circa 3 km dalla Fiera).
Per informazioni www.ferrovienord.it
- In taxi: Tempo di percorrenza circa 10 minuti.

Aeroporto di Milano Linate: dista dalla Fiera circa 60 Km.
- in macchina: dall'aeroporto imboccare la Tangenziale Est A/51, proseguire sulla Tangenziale Nord A/52, sull’A4 e quindi percorrere l’autostrada A8 dei Laghi uscita Busto Arsizio.
Tempo di percorrenza: circa 45 minuti.
- autobus Linate-Malpensa: i due aeroporti milanesi sono collegati mediante il servizio Malpensa Shuttle tutti i giorni con frequenza di un’ora e mezza.
- in treno: utilizzare il servizio Malpensa Shuttle fino alla Stazione Centrale (partenze ogni 30 minuti). Trasferimento in metropolitana (Linea verde) alla Stazione di Milano Porta Garibaldi. Quindi treno delle Ferrovie dello Stato direzione Varese fermata Busto Arsizio.
- in taxi: Tempo di percorrenza circa 45 minuti.

Per ulteriori Informazioni
www.trenitalia.it
www.ferrovienord.it
www.agesp.it


Soci A.R.I.

Tutti i Soci A.R.I. entrano gratis alle Fiere Radioamatoriali gestite da Compendiofiere! La Sezione A.R.I. di Busto Arsizio ha stretto un accordo con la Società Compendiofiere s.r.l. per dare questa opportunità UNICA NEL SUO GENERE a tutti i Soci A.R.I.: per ottenere il biglietto omaggio bisogna essere in possesso del Voucher compilato, firmato dal Presidente della Sezione di appartenenza e corredato dal Timbro della Sezione. Presso il Sito www.aribusto.it potete scaricare il Voucher in formato PDF. Il Voucher va consegnato alla biglietteria della fiera. Inoltre, solo per le Fiere che si tengono a Busto Arsizio, alla biglietteria verrà consegnato ai Soci anche il tagliando per parcheggiare l'auto GRATIS!

Associazioni e Istituzioni

Le Associazioni legate al Radiantismo (Radio Club, associazioni di categoria, ecc.), e le Istituzioni come Polizia, Carabinieri, Esercito, Aeronautica, Guardia di Finanza, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, Guardia Forestale, ecc) possono avere uno spazio gratuito per promuovere le loro iniziative all'interno della Fiera. I Responsabili interessati possono prendere contatto con la Sezione A.R.I. di Busto Arsizio scrivendo a: info@aribusto.it

Sezioni A.R.I. e Comitati Regionali

Tutte le Sezioni A.R.I. e i Comitati Regionali possono, se lo desiderano, disporre di uno spazio gratuito presso la Fiera di Busto Arsizio. Allo scopo e per gestire al meglio la loro presenza abbiamo predisposto un modulo in formato PDF, scaricabile dal sito www.aribusto.it . Il modulo va compilato in tutte le sue parti, firmato dal Presidente della Sezione o del Comitato Regionale e inviato via FAX al numero indicato sul modulo stesso, oppure è anche possibile scannerizzarlo ed inviarlo come file JPG a: info@aribusto.it


Associazioni Estere

Anche le Associazioni Estere a carattere Radioamatoriale possono avere uno spazio gratuito all'interno della Fiera. Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@aribusto.it


3a Mostra-Scambio di materiale radioamatoriale

L'A.R.I. di Busto Arsizio e Compendiofiere s.r.l. mettono a disposizione dei privati spazi gratuiti per esporre/scambiare il proprio materiale radiamatoriale alle seguenti condizioni:

La mostra-scambio è riservata a privati, non esercenti attività commerciali attinenti al materiale in oggetto che deve essere solamente inerente le radiocomunicazioni

Lo spazio necessario viene ceduto gratuitamente dall'organizzazione in appositi spazi attrezzati all'interno del Padiglione 1 di Malpensafiere.

Contrariamente a quanto annunciato, l'Ente gestore di Malpensafiere ha concesso l'uso gratuito dell'energia elettrica, quindi nessuna restrizione per la prossima edizione

Per poter avere lo spazio è necessario scaricare il Modulo dal sito www.aribusto.it , compilarlo in tutte le sue parti e farlo pervenire, unitamente alla fotocopia di un documento di identità, alla Sezione A.R.I. di Busto Arsizio con le seguenti modalità:

a) via fax al numero 0331-686006
b) via e-mail scannerizzando modulo e documento e inviando i files JPG all'indirizzo e-mail: info@aribusto.it *

c) per posta all'indirizzo: ARI Busto Arsizio, Casella Postale 125, 21052 Busto Arsizio (VA)


* ATTENZIONE: per spedizioni via e-mail il modulo va scannerizzato e l'immagine va salvata a bassa risoluzione come file JPG, in modo che il file non sia troppo voluminoso. La stessa cosa va fatta con il documento di identità. Non saranno accettate richieste incomplete o prive della copia del documento di identità.

A tutti coloro che invieranno la richiesta sarà risposto via e-mail, si prega pertanto di indicare un valido indirizzo e-mail nel modulo. Se non si dispone di un proprio indirizzo e-mail, si può indicare l'indirizzo di un conoscente o di un parente. Non si invieranno conferme telefoniche o a mezzo posta ordinaria, ma SOLO via e-mail.
Se non ricevete la conferma di ricezione dopo un tempo ragionevole INVIATE DI NUOVO LA RICHIESTA.



Malpensafiere, via XI Settembre, 21052 Busto Arsizio (VA)

PROGRAMMA EVENTI Sabato 26 gennaio 2008:

Dalle ore 14.00 fino a l termine degli interventi (ore 18.00 ca.):
· “FACCIAMO VINCERE L’ARI!” - Incontro-dibattito con i Comitati Regionali, i
candidati al nuovo CDN e CS dell’A.R.I. e tutti coloro i quali hanno a cuore le
sorti dell’Associazione. Proposte, idee, argomenti di discussione per rilanciare
il nostro sodalizio.

Domenica 27 gennaio 2008:
Dalle ore 09.30 fino al termine degli interventi
· Presentazione e relazione sul Diploma del Laghi Italiani (DLI) a cura di Bruno I1ABT e della
Sezione ARI di Ivrea
· Presentazione del software gestionale del Mediterranean Island Award (MIA) a cura dell'autore
Giorgio IK2VIW
· Presentazione del sistema LoTW a cura di Luciano IK2QPO / HB9FBI
· Presentazione del software gestionale del Diploma delle Abbazie Italiane (DAI) a cura dell'autore
Giorgio IK2VIW
· Relazione sull'andamento del Diploma delle Abbazie Italiane e premiazioni a cura del Technical
Manager DAI Gigi IK2UVR

_______________________

Ultimissime da Busto:

DLI (Diploma Laghi Italiani) I1ABT c'é solo alla domenica

Insubria Radio (sabato e domenica )

Tra gli espositori cé anche il 1° Reggimento Trasmissioni dell' Esercito con delle unita mobili

se non ci danno buca sono presenti anche : Bevione IK1PML e la IRAE di Porto S.Giorgio
_________________
HB9OAE op. maico

_________________
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

.

Tornare in alto Andare in basso
http://www.ik0zcw.it
 
Fiera Busto Arsizio (Va) - 26 / 27 Gennaio 2008
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video - MTV, MTV Tour Book Mobile, prima parte - 9 gennaio 2011
» Resoconto - Capodanno a Napoli, piazza del Plebiscito, 31 dicembre 2010 - 1 gennaio 2011
» Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle
» Video - La7 Omnibus Life Weekend, 23 gennaio 2010
» Video - MTV, Vip 'N' Clip - 20 gennaio 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: FIERE E CALENDARI-
Andare verso: