PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore -

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE


Numero di messaggi : 271
Età : 59
Città : Decollatura (CZ)
Data d'iscrizione : 15.11.07

IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore - Empty
MessaggioTitolo: IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore -   IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore - EmptySab Nov 08, 2008 8:00 pm

jocolor

..pervenuto da Ik0ZCW riporto quanto di seguito.....

""""".....Nel mese di Ottobre, il direttore generale del ministero delle comunicazioni mi ha convocato per comunicarmi la sua intenzione di nominarmi consulente per le attività di Radioamatore, in seno al Ministero. Dopo aver ragionato qualche giorno su questa proposta, anche un pò spaventato per l'onere che avrei dovuto sopportare, ho deciso di accettare di buon grado e con ogni miglior proposito.
Il giorno 24 Ottobre il Direttore Generale ha firmato la nomina: www.ik0yyy.it/ministero/nomina.jpg

Questa è la mia lettera di accettazione dell'incarico: www.ik0yyy.it/ministero/accettazione.doc

Come primo passo, ho ritenuto giusto coinvolgere tutte le associazioni maggiormente rappresentative in Italia ed alcune realtà molto attive; questo sarà utile per raccogliere tutte le opinioni circa l'attuale regolamento, le eventuali modifiche necessarie, opinioni sulle frequenze assegnate al servizio di radoamatore e su quelle che potrebbero essere introdotte e qualsiasi altra nota propositiva, per raggiungere l'obiettivo finale, che dovrebbe portare il Radioamatore italiano al pari di qualsiasi collega europeo.

Questa è la lettera inviata alle associazioni: www.ik0yyy.it/ministero/associazioni.doc

Già nel corso del 1999, è stata messa a punto una buona strategia, che ha mutato profondamente la nostra attività, passando da titolari di concessione a titolari di autorizzazione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Adesso si tratta di modificare il regolamento di attività, laddove possibile e necessario, per restituire al Radioamatore italiano quella certezza e parità dei diritti che già spettano al Radioamatore europeo.

Luca Ferrara, IK0YYY."""""""
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 60
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore - Empty
MessaggioTitolo: Re: IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore -   IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore - EmptyMar Nov 11, 2008 2:41 pm

a mio parere questa si può dire che sia una buona notizia. Avere un radioamatore nell'interno del mMnistero come consulente, è sicuramente un grosso vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
 
IK0YYY - consulente per le attività di Radioamatore -
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il punto del D-STAR in Italia a cura di IK0YYY
» Primo anno di attività
» Inizio attività.
» CISAR Ancona attività 2011
» Terex 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: VARIE
-
Vai verso: