PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 XU7ADJ aspetta & spera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
i8qli
utenti
utenti



Numero di messaggi : 20
Età : 75
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.12.07

XU7ADJ aspetta & spera Empty
MessaggioTitolo: XU7ADJ aspetta & spera   XU7ADJ aspetta & spera EmptyMer Giu 25, 2008 4:13 pm

... voglio segnalare qui per gli illusi che hanno collegato XU7ADJ, il cui manager è JH1NBN, che se aspettano risposta per accreditarsi la Cambogia su qualche banda particolare farebbero bene a ripetere il collegamento con altra stazione (es. XU7TZG, che mi pare molto più serio), perchè il signor JH1NBN non solo non ha aggornato il suo log on line, non solo non possiede e-mail per eventuale conferma di QSO, non solo non invia QSL via bureau (dal 2005) ma inghotte $$$ senza curarsi minimamente nè di rispondere nè di spiegare il motivo.... e non mi si venga a dire che 3 anni e mezzo non sono abbastanza tra QSO e conferma. Tutto molto strano, vista la fama (forse usurpata) del manager giapponese, il quale ha attivato parecchie postazioni DX e a volte ha pure confermato, ma non per XU7ADJ (che poi era lui stesso). Ipotesi remota = gli rubano le QSL e i $$, ma mi pare strano lo stesso (personalmente 3 invii finiti nell'endless black hole, come direbbero gli americani...)
Torna in alto Andare in basso
IW8QIE
Admin
Admin
IW8QIE


Numero di messaggi : 271
Età : 59
Città : Decollatura (CZ)
Data d'iscrizione : 15.11.07

XU7ADJ aspetta & spera Empty
MessaggioTitolo: Re: XU7ADJ aspetta & spera   XU7ADJ aspetta & spera EmptyMer Giu 25, 2008 9:27 pm

jocolor

...fatti coraggio Giovanni...vedrai che prima o poi consegnerà tutto .....

................a mano..... cheers cheers

....ho le mie fonti affraid affraid affraid affraid l....o sai...!!!!!!


HI HI HI afro


...73's
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/IW8QIE/
 
XU7ADJ aspetta & spera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 47° Fiera RadioAmatore: Il Cisar PN vi aspetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: INFORMAZIONI DX-
Vai verso: