PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 
 

 V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
IK8VKW
utenti
utenti
avatar

Numero di messaggi : 21
Età : 51
Città : JM89AI - PAOLA - (CS)
Data d'iscrizione : 23.11.07

MessaggioOggetto: V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA   Ven Feb 08, 2008 4:12 pm

REGOLAMENTO CONTEST “V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA” (PAOLA, 27 MARZO 1416 – TOURS, 02 APRILE 1507) – PATRONO DELLA CALABRIA E DELLA GENTE DI MARE D’ITALIA



La sezione A.R.I di PAOLA (CS) organizza, per la ricorrenza della chiusura delle manifestazioni del V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA, (2 Aprile 2008), un contest che si svolgerà dal 28 Marzo 2008 al 02 Aprile 2008. Al conseguimento del contest, possono partecipare tutti gli OM e SWL di ogni parte del mondo.

PERIODO: Dalle ore 00,00 UTC del giorno 28-03-2008 alle ore 24,00 UTC del giorno 02-04-2008

BANDE: HF (Tutte) – VHF – UHF

MODI: SSB – CW – RTTY – PSK - MISTO

CATEGORIE: SSB; CW; RTTY; PSK; MISTO

RAPPORTI: Solo RS (T). Non è necessario lo stop orario e numero progressivo.

COLLEGAMENTI: Possono essere collegati/ascoltati tutti gli OM iscritti alla sezione Ari di Paola. Ogni giorno sarà attiva una stazione Jolly. Sarà altresì attivo il nominativo di sezione, iQ8PL sezione Ari di PAOLA.
PUNTEGGIO: 3 Punti per ogni OM collegato/ascoltato della sezione di Paola. 5 Punti per la stazione Jolly collegata/ascoltata. 10 Punti per il nominativo collegato/ascoltato iQ8PL della sezione di Paola.

MODALITA’: La chiamata in SSB, PSK ed RTTY, sarà effettuata con la frase: “ CQ CQ CONTEST V° CENTENARIO DELLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA”. La chiamata per il modo CW sarà: “ CQ S F ”. La stessa stazione può essere collegata/ascoltata più volte al giorno, purché sussista almeno una variazione di banda e/o modo di emissione.

TROFEO: Verranno premiati il primo OM ed il primo SWL classificato per ogni categoria.

RICHIESTA LOG: Estratto o Fotocopia del log, oppure copia del log in formato digitale (solo file .dbf, .xls, .doc, .txt o qualsiasi altro formato testo), una QSL personale, ricevuta/dichiarazione del versamento. Nel log dovrà essere ben specificato per quale categoria si concorre. Verrà stilata una graduatoria finale, che verrà pubblicata su Radio Rivista.

DIPLOMA: Sarà rilasciato, su richiesta, a coloro che avranno totalizzato almeno 10 punti. Per le stazioni extraeuropee saranno necessari 05 punti.

COSTO: Euro 5,00 - $ 6,00. L’invio della somma potrà essere anche effettuato tramite ricarica su carta postepay nr. 4023 6004 2950 6357 intestata a CUPOLILLO FIORINO FRANCESCO IK8VKW, con causale di versamento “Contest V° Centenario della morte di San Francesco di PAOLA.

RECAPITO: Entro e non oltre il 30 Giugno 2008 (farà fede la data del timbro postale) si potrà inviare la richiesta cartacea del diploma ed i suoi allegati, via posta ordinaria al seguente indirizzo: ARI – Associazione Radioamatori Italiani – Sezione ARI di PAOLA Casella Postale 11 – 87027 PAOLA (CS); per richiesta via internet, si può utilizzare il seguente indirizzo: sezioneari.paola@libero.it . Tutte le info per il Diploma, si possono trovare sul web all’indirizzo www.aripaola.da.ru . Le qsl da inviare a IQ8PL possono essere inoltrate anche via associazione, via IQ8PL.
Tornare in alto Andare in basso
http://www.ik8vkw.it
 
V° CENTENARIO DALLA MORTE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mina "dalla terra"
» Mina "Dalla terra"
» Acquisti dalla Cina
» Consigli per cavo Firewire 400 per collegamento scheda audio ad iMac
» Milano Hi End

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: DIPLOMI-
Andare verso: