PASSIONE RADIO
Si precisa che previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.

PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Sui Diplomi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SWL I3-51246
utenti
utenti

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Sui Diplomi   Gio Gen 24, 2008 1:00 pm

Innanzi tutto vi ringrazio per avermi contattato, e come vedete eccomi qu SWL dal 1972 ma con molto poco tempo, adesso per malattia il tempo c', ma veniamo al punto: sono appassionato di diplomi e la domanda che ho posto anche a parecchi altri award manager questa:siccome non sempre tutti gli OM rispondono alle QSL di SWL( io in un anno ne ho spedite 150 e ricevute 20) se trattandosi solo di ascolto possono venire considerati validi i file d'immagine ricevuti via SSTV?
Grazie per lo spazio concessomi
SWL I3-51246
Pierluigi
Tornare in alto Andare in basso
IK8RJS
Admin
Admin

Numero di messaggi : 317
Et : 54
Citt : Catanzaro

MessaggioTitolo: Re: Sui Diplomi   Gio Gen 24, 2008 2:30 pm

Premesso che personalmente ho sempre risposto agli SWL, in quanto mi f molto pi piacere ricevere una conferma da uno che mi ha ascoltato che da uno con il quale ho direttamente conversato, in quanto ovvio (almeno per me) effettuare lo scambio di cartolina, la tua una domanda molto intelligente. Andrebbe per, a mio avviso, rivolto di volta in volta a chi gestisce il diploma che a te interessa. Se ad esempio tu vuoi richiedere il Diploma Marco Polo della sezione ARI di Catanzaro, dovresti effettuare questa domanda direttamente all' award menager di quel diploma.
Ciao, e grazie per la partecipazione al forum.
Tornare in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org

Sui Diplomi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: DIPLOMI-
Andare verso: