PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Expo Elettronica Rimini 2-3/2/2008

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
avatar

Numero di messaggi : 534
Età : 56
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: Expo Elettronica Rimini 2-3/2/2008   Mar Gen 22, 2008 10:00 pm

Expo Elettronica
Elettronica Computer Radiantismo Telefonia Radio d'epoca Accessori Componentistica

Rimini 2-3 febbraio 2008 orario 9-18 biglietti: intero € 7.00 ridotto € 6.00

Tutti i visitatori in possesso di patente da radioamatore godranno dell’ingresso gratuito

Expo Elettronica Rimini 2-3/2/2008


Expo Elettronica è la mostra mercato dedicata all'elettronica e punto d’incontro fra "antiquariato tecnologico" e applicazioni "futuribili": una miriade di oggetti e applicazioni ormai indispensabili come computer, software, periferiche, home theater, telefonia fissa e mobile, accessori, ricambi, curiosità elettroniche e digitali.

Programma (02/02/2008 › 03/02/2008)

L’appuntamento riminese con il circuito nazionale di mostre mercato ExpoElettronica si presenta puntuale anche quest’anno, sabato 2 e domenica 3 febbraio.
Il periodo di rincari in ogni settore economico rende le famiglie italiane sempre più attente ai consumi e soprattutto lo scopo generale diventa il risparmio sempre e comunque.
Proprio il low cost, la ricerca del piccolo o grande business elettrico-elettronico sono un ulteriore buona motivazione per non perdere l’occasione di visitare ExpoElettronica, ospite al Palacongressi di Rimini.
Le caratteristiche della manifestazione consentono infatti agli amanti del mondo del computer di trovare migliaia di prodotti, dai più specifici, come hard disk esterni, circuiti di ogni tipo, computer portatili ricondizionati, ovvero usati ma riprogrammati e perfettamente funzionanti, inchiostri per stampanti dai più professionali, eco-compatibili a quelli più economici, sino alle tastiere dai colori più improbabili ma divertenti e una moltitudine di altri accessori per cambiare look al nostro pc, il tutto a prezzi davvero imperdibili.
Gli oltre 130 espositori presentano una gamma di articoli che spazia dal settore dell’informatica, a quello della telefonia, dell’ home entertaiment sino ai gadget più divertenti e soprattutto sorprendenti.
I padri di famiglia potranno fare incetta di lampadine a basso consumo, le madri più scrupolose potranno regalarsi scope ‘raccoglitutto’, dal motto minima fatica massima resa, per i piccoli, invece, aeroplanini radiocomandati, accessori per il pc o videogiochi, il tutto a costi in linea con le difficili economie domestiche.
Il target di pubblico diventa sempre più eterogeneo, gli oltre 8000 visitatori della scorsa edizione, provenivano da buona parte della penisola e comprendevano ogni fascia d’età, dagli appassionati, ai semplici amatori del genere, alle famiglie sino ai più giovani.
L’edizione riminese di Expo Elettronica si distingue anche per l’importante spazio riservato ai radioamatori, nella sezione denominata RadioExpò, realizzata con la collaborazione del Gruppo ARI (Ass. Radioamatori Italiani) Rimini, a cui parteciperanno alcuni tra i più importanti produttori, importatori e rivenditori di apparecchi, strumentazioni, antenne accessori, pubblicazioni tecniche e mappe per l’utilizzo radioamatoriale, che trova vasto e fondamentale impiego nelle attività di Protezione Civile. Tutti i visitatori in possesso di patente da radioamatore godranno dell’ingresso gratuito.
L’offerta al pubblico aumenta grazie al sempre prezioso contributo dell’associazione riminese RiminiLug, che illustrerà le applicazioni Open Source, del sistema operativo GNU/Linux.

Come raggiungerci



Il Palacongressi si trova in via della Fiera, 52 Rimini ed è raggiungibile dalla stazione con il TRAM n° 7 (ferma davanti al quartiere fieristico) e la linea 7, 18 e 19 (ferma a 500 metri dalla fiera). Con l’auto bisogna prendere l’autostrada A14 Casello Rimini Sud a 5 minuti d’auto in direzione Palacongressi.

_________________
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

.

Tornare in alto Andare in basso
http://www.ik0zcw.it
 
Expo Elettronica Rimini 2-3/2/2008
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fingerstyle, come iniziare?
» La mia prima (semi)acustica...
» Auguri Enrico!!!
» [Tour Teatrale] SCALETTE
» [SANREMO 2011] I Testi delle Canzoni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: FIERE E CALENDARI-
Andare verso: