PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rotuma sui 30 metri come un locale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
i8qli
utenti
utenti



Numero di messaggi : 20
Età : 75
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 21.12.07

Rotuma sui 30 metri come un locale Empty
MessaggioTitolo: Rotuma sui 30 metri come un locale   Rotuma sui 30 metri come un locale EmptyLun Gen 21, 2008 7:29 pm

... mai come stamattina mi sono pentito di non aver avuto uno stilo per i 30 metri, ad avercelo Rotuma 3D2AG non mi sarebbe scappato, a 10103 arrivava nella mia macchina come un locale, erano anni che non sentivo quella zona così forte, ci ho provato usando un accordatore fatto in casa ma Sad penso (penso eh... non sono sicuro, c'era QRM) di non avercela fatta.... il DX è così.... quando un segnale ti arriva a 599 sei sicuro di passare e invece non lo fai e poi magari resti con gli occhi sbarrati quando chiami senza convinzione e ti danno l'OK che a momenti manco li senti [e ti chiedi se stai sognando o no...]... provvederemo tempo permettendo a attrezzarci anche per i 30 metri (sempre rigorosamente dal mobile)....
Torna in alto Andare in basso
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 60
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Rotuma sui 30 metri come un locale Empty
MessaggioTitolo: Re: Rotuma sui 30 metri come un locale   Rotuma sui 30 metri come un locale EmptyLun Gen 21, 2008 8:01 pm

Conosco la tua tenacia e sono convinto che se continua ad essere presente prima o poi non ti scappa.... 73
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
 
Rotuma sui 30 metri come un locale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contest 40 e 80 metri!
» Microset lineare per due metri
» ANTENNA FORCE 12 10/40 metri
» Antenna direttiva KLM, 4 elementi per 40 metri.
» Antenna verticale 160 m - 6 metri più accordatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: INFORMAZIONI DX-
Vai verso: