PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.

PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  

Condividere | 

Vendo/Scambio YAESU FT 2000D 200W Anno 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
IZ8GBM
utenti
utenti

Numero di messaggi : 6
Città : Cetraro

MessaggioOggetto: Vendo/Scambio YAESU FT 2000D 200W Anno 2009   Mar Ago 30, 2016 8:40 am

Vendo/Scambio YAESU FT 2000D 200W Anno 2009 serie N°9E42XXX completa di alimentatore di linea EP-2000 microfono MH31 Manuale in lingua Italiana inglese,e cartina Yaesu eccc. Purtroppo non ho il suo imballo originale quindi vorrei evitare la spedizione .Prezzo 1.600 euro (PREZZO NON TRattabile) ritiro in sede per visione e prove.In caso di spedizione mandate voi il vostro corriere di fiducia a ritirarlo sara mio dovere sistemarla bene in un doppio scatolo.Scambio alle medesime condizioni con differenza a mio favore solo con Radio Icom che anno la presa posteriore predisposta per utilizzare L'accordatore AH4
ICOM IC PRO3 ultime serie con differenza a mio favore,Icom 7410 con differenza a mia favore o con ICOM IC 7600 + differenza da parte mia.Purtroppo non posso utilizzare questa radio in quanto la mia antenna e comandata alla base del AH4. Chiedo MASSIMA SERIETA NON COMMERCIATI E AFFARISTI E NON PERDITEMPO.Per qualsiasi informazione sono a vostra completa disposizione anche per altre foto o filmati via WhatsApp
NON RIESCO A INSERIRE LE FOTO QUINDI LI MANDO A CHI E INTERESSATO

Antonio 3389629379
antonio.depera@libero.it
Tornare in alto Andare in basso

Vendo/Scambio YAESU FT 2000D 200W Anno 2009
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (Rm) Vendo/scambio cavi potenza Sommercable Quadra Blue
» [vendo-scambio]-[salerno]Ampli "hifi vintage" Philips 22AH590 Ottimo suono
» Valvole el34 - 6sn7 - 6sl7 - vendo / scambio
» CD player più o meno vintage
» [Bs+ss] Vendo - Scambio Pro-Ject RPM 1.3 con Ortofon 2M red - Prezzo: 200,00 Eur

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: VENDO :: APPARATI-
Andare verso: