PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPLIMENTI PER IL CONTEST

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
IK6BGJ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 32
Città : jn72cl PESCARA
Data d'iscrizione : 01.12.07

COMPLIMENTI PER IL CONTEST Empty
MessaggioTitolo: COMPLIMENTI PER IL CONTEST   COMPLIMENTI PER IL CONTEST EmptyLun Mar 11, 2013 4:57 pm



Ciao Antonio,
desidero fare i complimenti per la riuscita del Contest.
Ho avuto il piacere di collegare Te ed altri amici dell'organizzazione,e Vi ringrazio per i punticini....
Avremo modo di riparlarne.

Saluto e ringrazio Tutti quelli che hanno dato vita a questa simpatica e riuscita iniziativa,a dispetto del detto molto seguito in Italia.....l'erba del vicino,VEDI ESTERO, è sempre più verde....!

Un caro saluto,
Justin
IK6BGJ
Torna in alto Andare in basso
http://www.ik6bgj.com
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 60
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

COMPLIMENTI PER IL CONTEST Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER IL CONTEST   COMPLIMENTI PER IL CONTEST EmptyLun Mar 11, 2013 8:44 pm

Sono io invece che ringrazio te caro Giustino per la partecipazione come d'altra parte ringrazio tutti quelli che iscritti o non iscritti al Forum, vi hanno aderito a questa iniziativa. Purtroppo la coincidenza con altri contest e la propagazione che non è stata di certo il massimo, hanno un pò penalizzato l'evento. Si è comunque trattato della prima manifestazione di questo genere e di certo quando la rifaremo di nuovo, avremo più esperienza in materia. Di nuovo grazie a tutti e fate pervenire tutti il log, anche se i qso fossero pochi in modo da poter redigere la classifica finale.
73 a tutti - ik8rjs
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
ik8arf
utenti
utenti



Numero di messaggi : 1
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 30.11.07

COMPLIMENTI PER IL CONTEST Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER IL CONTEST   COMPLIMENTI PER IL CONTEST EmptyVen Mar 15, 2013 12:59 pm

Voglio esprimere anche io il mio parere in riguardo. E' stato un simpatico Contest del quale molti corrispondenti collegati via radio, mi hanno chiesto informazioni in riguardo. Ha purtroppo coinciso con altre manifestazioni radiantistiche e con una pessima propagazione. Nel complesso il mio giudizio è più che positivo! Spero che in seguito lo rifaremo di nuovo! Per ik8rjs aggiungo che il "log" glielo farò avere "a mano" di persona.
73 - Giovanni Ik8arf
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPLIMENTI PER IL CONTEST Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPLIMENTI PER IL CONTEST   COMPLIMENTI PER IL CONTEST Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMPLIMENTI PER IL CONTEST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2^ Contest HF A.R.S.
» Contest Fax
» contest 40&80
» CONTEST FORUM
» contest 40-80

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: CONTEST-
Vai verso: