PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.

PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Problema con il display del Kenwood TS 770E

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
IK6AIZ
utenti
utenti

Numero di messaggi : 1
Città : Lanciano

MessaggioTitolo: Problema con il display del Kenwood TS 770E   Dom Feb 03, 2013 1:27 pm

Salve,
vorrei esporre un problema che mi si presenta con il mio Kenwood ts 770 e.
Funziona benissimo in 144 in tutti i modi, non va in 430(ma forse c'e' da ricollegare qualche filo che e' staccato-probabilmente non arriva l'alimentazione a qualche stadio relativo ai 70 cm), ma il difetto che mi assilla e' che il display non mi permette di sapere dove mi trovo.
Mi spiego meglio: posso vedere solo UNA cifra alla volta, spegnendo e riaccendendo l'apparato vedo la seconda cifra, e via dicendo fino a visualizzare l'ultima cifra, ma SEMPRE una cifra alla volta. Potrebbe risiedere il difetto in qualche contatto difettoso su una delle strisce ad 8 contatti relativa al display? Cosa posso fare?
Grazie mille sperando di trovare una soluzione.
Saluti a tutti gli amici OM
73 da Ciro IK6AIZ.
Tornare in alto Andare in basso

Problema con il display del Kenwood TS 770E
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi con MySpace
» Problema con aggiornamento mozilla firefox
» Ronzio a 50 Hz
» Ho un problema...
» martin 00042 o OM42 ?? questo e' il problema....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: AUTOCOSTRUZIONI E MODIFICHE
-
Andare verso: