PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ricetrans per 144/430

Andare in basso 
AutoreMessaggio
I2EDZ
utenti
utenti



Numero di messaggi : 18
Età : 86
Città : mantova
Data d'iscrizione : 03.10.12

ricetrans per 144/430 Empty
MessaggioTitolo: ricetrans per 144/430   ricetrans per 144/430 EmptyGio Nov 29, 2012 10:22 pm

come ho già avuto modo di dire sono la bellezza di quasi 12 anni che sono lontano dalle radio. Avevo un ICOM ic 2e ha funzionato per un paio di giorni , ma poi è andato nel regno dei più. Mi sono costruito una antenna a J e funziona bene. Vorrei collegarci un apparato che mi vada bene sia in casa che in mobile, e qui incominciano i casini, non so dove sbattere la testa e il ......portafoglio. C'è qualche amico che mi possa dare una dritta? non cerco apparecchi super ma un buon ricetrans che sti intorno ai 350/400 €, magari anche di meno!!!!!!!!!. Non so se ho trasgredito le regole del forum, se così fosse chiedo umilmente scusa. Per quanto riguarda le HF non ho problemi ho appena spedito il mio SWAN 700CX per un controllo e una messa a punto generale.
salutoni
I2EDZ Mantova
Torna in alto Andare in basso
 
ricetrans per 144/430
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricetrans SWAN 700cx

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: 
DISCUSSIONI
 :: RICHIESTE E CHIARIMENTI
-
Vai verso: