PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie
PASSIONE RADIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Jamboree On The Air 2012

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
ik0zcw


Numero di messaggi : 578
Età : 63
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

Jamboree On The Air 2012 Empty
MessaggioTitolo: Jamboree On The Air 2012   Jamboree On The Air 2012 EmptySab Ott 13, 2012 7:21 pm

Il C.I.S.A.R. sezione di Roma è stato gentilmente invitato dall' A.R.A.C. ed Onda Telematica a partecipare all'evento Jamboree On The Air 2012.

Allo stato attuale il C.I.S.A.R. sezione di Roma ha deciso di non aderire, e di conseguenza si prega di rimuovere il logo C.I.S.A.R. ROMA dalla locandina dell'evento.

Alberto Devitofrancesco IK0ZCW
Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB




----Messaggio originale----
Da: indirizzo email cancellato per privacy
Data: 12/10/2012 16.12
A: Segretario CISAR Roma
Ogg: non vi voglio all'evento

ciao carimo sono XXXXXXXX XXX e sono molto molto molto xxxxxxxxx con alberto io sto organizzando il jambory onthr air e nessuno vi ha chiesto di publicizare l'evento visto che è stato organizzato per i due gruppi scout il roma 87 di cui ne faccio parte eil montecelio prima cosa e seconda cosa io non vi ho invitati e mi da fastidio visto che sono due mesi che lo sto organizzando ed io ho chiesto la collaborazione dell'era ,onda telematica ed ari e non la vostra rbadisco non la vostra perchè è bello a cose fatte infilarsi alberto che davanti ad altri soci mi ha dato del pezzente per una quota dell'anno e adesso che sto organizzando un bel evento mi venite a rompere i xxxxxxxx mi dispiace ma non ci sto io non vi voglio all'evento e se venite fatemi la cortesia di satre unpasso ben lungo e disteso da me qiu ce gente come onda telematica ed era che si sta facendo il xxxx per prepare e voi che cosa avete fatto nulla

mi dispiace eseere cosi duro un saluto XXXXXXXX


N.B. ( X ) cancellato per privacy e decenza


Ultima modifica di ik0zcw il Lun Ott 15, 2012 10:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.ik0zcw.it
IK8RJS
Admin
Admin
IK8RJS


Numero di messaggi : 318
Età : 60
Città : Catanzaro
Data d'iscrizione : 06.11.07

Jamboree On The Air 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jamboree On The Air 2012   Jamboree On The Air 2012 EmptyLun Ott 15, 2012 9:33 am

Quando leggo queste cose, ma ne sono successe anche altre, quella che più mi secca è vedere che sebbene tutti abbiamo lo stesso hobby, purtroppo non c'è più lo spirito che dovrebbe esistere tra radioamatori. Secondo me tutti gli eventi e manifestazioni da chiunque organizzati, se hanno per oggetto attività radioamatoriali nessuno dovrebbe essere escluso.... ma purtroppo noto che non è così e non può che dispiacermi.
Torna in alto Andare in basso
http://ik8rjs.altervista.org
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
ik0zcw


Numero di messaggi : 578
Età : 63
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

Jamboree On The Air 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jamboree On The Air 2012   Jamboree On The Air 2012 EmptyMer Ott 17, 2012 8:40 pm

Come persona prima e come presidente C.I.S.A.R. ROMA poi, prendo atto con piacere di quanto hai scritto, valorizzando tutte le associazioni radioamatoriali.

Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
https://www.ik0zcw.it
Contenuto sponsorizzato





Jamboree On The Air 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Jamboree On The Air 2012   Jamboree On The Air 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Jamboree On The Air 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Radioamatori in Montagna 2012 Monte Murano AN 30/6-1/7/2012
» Assemblea Nazionale CISAR 2012 Campobasso 29-30/9/2012
» ELETTRON 2012 Mostra Mercato Latina 9-10/6/2012
» 5^ Ham Radio Expo 2012 Castelvetrano TP 17/6/2012
» HAM-MARCHE 19/01/2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: INFORMAZIONI DX-
Vai verso: