PASSIONE RADIO
Si precisa che è previsto come nome utente il solo NOMINATIVO RADIOAMATORIALE ( IW...IK...IZ...ECC.) e non il proprio nome di battesimo.
Il nome di battesimo è richiesto in altro campo.
Grazie

PASSIONE RADIO

Forum radioamatoriale.
 
PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 
 

 Friedrichshafen 2012: Un CISAR mondiale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ik0zcw
Utente Dinamico
Utente Dinamico
avatar

Numero di messaggi : 534
Età : 56
Città : Rocca di Papa (Roma)
Data d'iscrizione : 02.12.07

MessaggioTitolo: Friedrichshafen 2012: Un CISAR mondiale   Ven Giu 29, 2012 1:08 pm



Secondo anno di partecipazione dei nostri soci alla fiera tedesca, all'insegna del radiantismo, dell'amicizia e del divertimento. I nostri Link e le nostre attività sperimentali, uniti a buon Prosecco , Parmigiano e tanto spirito CISAR, hanno destato interesse, stupore e simpatia nei moltissimi OM che ci sono venuti a trovare. Dall'America al Giappone, percorrendo tante nazioni, molti assieme a noi hanno potuto ammirare la medaglia, unica in Europa assegnata ai radioamatori, del Computer World Award, condividendo ad alta voce il nostro " Forza Cisar".



Condividete questa esperienza con noi...anche su facebook gruppo "Forza CISAR Associazione Nazionale Radioamatori"

Che dire di Friedrichshafen? Bella cittadina immersa nel verde , accogliente ed ordinata nel perfetto stile germanico, probabilmente tutto funziona nella vita così come ai padiglioni fieristici, ricchi di ogni cosa che si possa immaginare inerente il radiantismo ed in generale l'elettronica, nuova od usata, una miriade di componenti, antenne,radio modem...etcetc, ove si può trovare ogni articolo che si riteneva, fino ad allora introvabile. L'impressione che si ha quando si entra, almeno da dove lo abbiamo fatto noi, all'inizio è un pò freddina, si vede da subito un padiglione della DARC , bello ma essenziale, poi andando nel padiglione di destra,il N1,la visione cambia notevolemente, specie perchè già da lontano, in fondo, si intravedono i colori verde-bianco-rosso delle nostre bandiere:ma potevamo essere italiani e non portarle in fiera? Sotto di esse il nostro striscione, le cartine dei nostri link letteralmente consumate con gli occhi come la nostra MEDAGLIA del COMPUTER WORLD HAWARD esposta, accanto a noi i nostri amici RNRE con le loro creazioni. Poi sempre tanta gente, tanti OM in fila a gustare " italian wine and cheese", assieme alla simpatia degli amici del CISAR trasmessa a tutti da Giancarlo I3LUG e Kira IW3EXQ, semplice gioiosa, altro che maccheroni...


GIANCARLO I3LUG


MICHELE IW3GBD e PAOLO IK0PCJ

Molti rappresentanti del radiantismo mondiale ci hanno fatto visita, a partire dal Presidente della ARRL Kay Graige N3KN, a Michael Kalter W8CI Chairman della Dayton Amateur Radio Association, al simpaticissimo Presidente FEDIEA SAM EA3CIW nonchè Segretario EURAO, a seguire la quasi totalità dei rappresentati presenti, ha sicuramente fatto visita al nostro Stand. Potevano mancare gli amici del Sol Levante? Anche i Giapponesi della ICOM sono stati nostri ospiti,a cui abbiamo illustrato il nostro modo di fare DSTAR e la nostra scheda, le nostre reti nazionali ed il loro funzionamento lasciandoli, è proprio il caso di dire,di stucco.


IW3IBG GIORGIO - N3KN KAY - IW5CGM GIUSEPPE - IK1YLO ALBERTO


IW5CGM GIUSEPPE - W8CI MICHAEL


IK3HHG FRANCESCO E IW5CGM GIUSEPPE CON I RAPPRESENTANTI ICOM JAPAN E LA NOSTRA MEDAGLIA " ONLY ONE IN EUROPE, ONLY FOR CISAR "

Grandi mattatori di questa esperienza sono stati DARIO IW4ELL con il suo taglio tecnico del parmigiano, GIORGIO IK3DWB , FRANCESCO IK3HHG, MICHELE IK3YYA, PAOLO IK0PCJ , la KIRA IW3EXQ e GIANCARLO I3LUG, oltre l'omnipresente amico di tutti il grande MAURO IK0YUK ,inseparabile compagno di ventura. Per ultimo, non per importanza ma per la dieta, il nostro Segretario multipoliglotta GIORGIO IW3IBG, che da due anni , assieme agli amici veneti e non, fa si che si concretizzi questa grande cosa.
Un saluto e ringraziamento anche agli amici RNRE presenti con noi, da ALBERTO IK1YLO, a Gianfranco IZ1DBU, Luigi I1LEP ed IVAN IW1GHU, che con molta professionalità hanno illlustrato le molteplici potenzialità del raggruppamento.

Abbiamo ricevuto moltissimi inviti a fiere e manifestazioni, da DAYTON, alla Russia,da Samoa alla Australia chissà che un'altro traguardo il prossimo anno venga raggiunto. Questo è il CISAR che ci piace e di cui siamo orgogliosi, con la nostra bandiera ed il nostro spirito, in Italia, in Europa e nel mondo.

GRAZIE a tutti e ...FORZA CISAR



73 Giuseppe IW5CGM

_________________
IK0ZCW Alberto Devitofrancesco Presidente C.I.S.A.R. sezione di Roma IQ0HB
www.cisarroma.it - www.ik0zcw.it - www.qrz.com/db/ik0zcw

www.radiomercato.com

.

Tornare in alto Andare in basso
http://www.ik0zcw.it
 
Friedrichshafen 2012: Un CISAR mondiale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Sanremo 2012] Le cover
» [Sanremo 2012] 1a SERATA - 14/02/2012
» [Sanremo 2012] Le pagelle e i giudizi
» [SONDAGGIO] Chi saranno i 3 finalisti di Sanremo 2012?
» ANDREA VALERI: TOUR MONDIALE Date Italiane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
PASSIONE RADIO :: NEWS & SEGNALAZIONI :: FIERE E CALENDARI-
Andare verso: